In Rilievo Discussione su WhatsApp

le emoticon + 3d e meno giallognole e il superliquidator sono novità che giò si avevano da tempo su ios. meno male si stanno un attimino uniformando.

prima delle videochiamate devono inserire l'invio delle immagini gif che per ora funzionano solo sulla versione beta

Purtroppo la seconda che hai detto. Devi prima trovarla, scaricarla sul telefono e poi allegarla

Comunque oggi ho visto sugli iPhone dei miei amici una nuova versione di WhatsApp: la modifica principale su cui mi è caduto l'occhio è che nella chat la foto è stata spostata sul lato sinistro (accanto alla freccetta per tornare indietro) e la scritta (Nome e Ultimo accesso) accanto alla foto e quindi non più centrato. Insomma più simile a Android e Windows. Peccato che su iPhone stia malissimo 😆

ci sono altre cose da sistemare ad esempio aggiungi didascalia appare tutto storto in un campo + piccolo della dicitura. l'immagine e il nome sono spostate per fare spazio ben presto al tasto per le videochiamate

in pratica mentre prima l'audio partiva basso e si alzava a casaccio...ora sta basso sempre, non sanno che "in medio stat virtus" non temete tra 5000 faccine nuove sistemeranno la cosa e fra 58mila anni, quando la apple comprerà facebook per offuscare il flop di ping, in social network della musica, faranno la app per apple watch

Leggo anche che con l'ultimo aggiornamento su iPhone, le note vocali si sentono anche con audio parecchio basso

Piccolo OT
Tanto anche i blackberry come windows phone in futuro credo che non verranno più prodotti.
Fine OT

Piccolo OT
Tanto anche i blackberry come windows phone in futuro credo che non verranno più prodotti.
Fine OT
Infatti BlackBerry ha cessato di produrre smartphone, dopo aver per un certo lasso di tempo (breve) iniziato a sostituire il proprio sistema operativo con Android. Il problema di WhatsApp non sarà ovviamente su questi ultimi ma su quelli con l'OS BlackBerry, che sono comunque stati in produzione fino allo scorso anno

Indietro
Alto Basso