Paolo1969
Digital-Forum Friend
Non è molto chiaro. Impedire che il messaggio arrivi a destinazione, o cancellarlo dalla memoria del destinatario? E nel caso di invio ad una chat di gruppo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembrerebbe proprio la cancellazione sul device del destinatario anche se lo ha ricevuto. Vedremo comunque se lo implementeranno.Non è molto chiaro. Impedire che il messaggio arrivi a destinazione, o cancellarlo dalla memoria del destinatario? E nel caso di invio ad una chat di gruppo?
Sembrerebbe proprio la cancellazione sul device del destinatario anche se lo ha ricevuto. Vedremo comunque se lo implementeranno.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mica mi piace tanto che gli rimane scritto "Messaggio Cancellato" ..Al destinatario rimane scritto "messaggio cancellato". Vale anche per la chat di gruppo.
Neanche a me. Ogni tanto capita di pulire la chat o cancellare qualche messaggio o video e non vorrei fosse interpretato male. Vediamo le caratteristiche quali saranno.Mica mi piace tanto che gli rimane scritto "Messaggio Cancellato" ..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
a parte 4 litigi, 4 parolacce sentite dire a conoscenti, ....per il resto tutto oksarò anziano di cervello...ma ancora non ho sentito balzare alle cronache gente che ha fatto scioperi della fame x le doppie spunte blu...quelle che dovevano far crollare matrimoni, fidanzamenti e litigare migliaia di adolescenti
Beh, diciamo che sulla falsa riga di chi si offende, se gli hai tolto l'amicizia su facebook, potrebbe essere la stessa cosa, "perché hai cancellato il messaggio?"interpretato male...ahahah ma con chi chattate. io personalmente lo userei solo in caso di errori(quella simpatica feature che se chatti con A e ti scrive B per la prima volta...aprendo la app...ti mostra ancora la chat con A)
sarò anziano di cervello...ma ancora non ho sentito balzare alle cronache gente che ha fatto scioperi della fame x le doppie spunte blu...quelle che dovevano far crollare matrimoni, fidanzamenti e litigare migliaia di adolescenti
Beh, diciamo che sulla falsa riga di chi si offende, se gli hai tolto l'amicizia su facebook, potrebbe essere la stessa cosa, "perché hai cancellato il messaggio?"![]()
![]()
Diciamo che sulle spunte blu, invece mi capita che qualcuno mi dica, "hai letto il messaggio e non mi hai risposto".
Il file è di 4 Mb.Ho provato anche con wi-fi, ma niente....
Non è che ci possano essere incompatibilità di codec?
È solo un ipotesi...
Son 15 giorni che whatsapp non si aggiorna piu,' neanche la versione tester! Siamo fermi allaa 2.16.399 per Android del 15 dicembre. Anche gli sviluppatori sono in vacanza!
piccolo ot:
è da tanti giorni che non ho aggiornamenti per le mie app android (sia google che non)
Credo ci siano le 2 cartelle per i suoni nell'Archivio del telefonoIo voglio mettere un nuovo suono di notifica non tra quelle predefinite del telefono, per un gruppo specifico, ma in che "directory" devo mettere il file, per fare in modo che appaia nella lista?
P.S: Lo smartphone è il Samsung S4 mini