In Rilievo Discussione su WhatsApp

Vi risultano problemi con Whatsapp? Stasera ho inviato ad alcuni amici un paio di messaggi: il primo è stato ricevuto ma non ancora letto (sue segni di spunta grigi), il secondo invece ancora non ricevuto (solo un segno di spunta grigio). Fosse così penserei che il destinatario avesse avuto il cellulare spento...invece lui il primo messaggio l’ha ricevuto e mi ha anche risposto, ma io non ho ricevuto nulla.

Vi risultano problemi con Whatsapp? Stasera ho inviato ad alcuni amici un paio di messaggi: il primo è stato ricevuto ma non ancora letto (sue segni di spunta grigi), il secondo invece ancora non ricevuto (solo un segno di spunta grigio). Fosse così penserei che il destinatario avesse avuto il cellulare spento...invece lui il primo messaggio l’ha ricevuto e mi ha anche risposto, ma io non ho ricevuto nulla.
E' arrivata ora la risposta inviatomi almeno un'ora fa!

Credo ci siano le 2 cartelle per i suoni nell'Archivio del telefono
Ringtones per le suonerie
Notifications per le notifiche

o nomi simili

metti quel che vuoi dove vuoi, puoi pure mettere suoni corti da notifica anche nelle suonerie, fai tutto a tuo piacimento
Risolto, Grazie.

Il percorso è questo: Archivio - media - audio - notification.

Ciao ragazzi volevo sapere un info per quanto riguarda whatsapp Android. Il dispositivo in questione è il j5 2016 ( non è il mio :)) perché ogni volta che arriva un messaggio di una chat o singola chat suona fino a quando uno non legge? Ci sta se voi sappiate un metodo per farlo smettere? Grazie :)

Sul mio Android alcune volte capita che mi arriva la notifica più di una volta di un messaggio che non ho letto.. credo sia un bug, non avrebbe senso una cosa del genere

già nei bundle gli sms non sono + compresi ma si limitano a chiamate e giga...con le note vocali molto spesso anche i minuti lasciano il tempo che trovano(anche se personalmente le detesto)

questi dati lasciano il tempo che trovano visto come scrive la gente (soprattutto se avanti con l'età) 10 messaggi per esprimere un concetto...+ le varie correzioni. e poi è ovvio che se una cosa è gratis allora si abusa, come la christmas card diei tempi d'oro che dava il via alle infinite catene di sant'antonio

questi dati lasciano il tempo che trovano visto come scrive la gente (soprattutto se avanti con l'età) 10 messaggi per esprimere un concetto...+ le varie correzioni. e poi è ovvio che se una cosa è gratis allora si abusa, come la christmas card diei tempi d'oro che dava il via alle infinite catene di sant'antonio
su questo sono d'accordissimo, essendo gratis i mess su wa se ne approfitta.
ecco che i numeri di prima si gonfiano sempre più

e poi...bei tempi quando a capodanno quando esisteva solo tim o poco altro...non potevi chiamare xkè era tutto saturo :D e gli sms arrivavano dopo tanto tempo...sempre se partivano :D

su questo sono d'accordissimo, essendo gratis i mess su wa se ne approfitta.
ecco che i numeri di prima si gonfiano sempre più

Grave falla scoperta su WhatsApp: a rischio la privacy delle chat

Aggiornamento: Un portavoce di WhatsApp ha commentato la novità sostenendo che quanto affermato dalla testata statunitense sia "falso". Riportiamo di seguito il suo commento:

"The Guardian ha pubblicato un articolo questa mattina affermando che una scelta di design di WhatsApp, che impedisce alle persone di perdere milioni di messaggi, è una 'backdoor' che permette ai governi di forzare WhatsApp per decifrare le conversazioni.

Questa affermazione è falsa.

WhatsApp non fornisce ai governi una 'backdoor' nei suoi sistemi e ha combattuto contro ogni richiesta del governo per la creazione di una backdoor. La scelta progettuale a cui fa riferimento l’articolo del Guardian impedisce a milioni di messaggi di essere persi, e WhatsApp offre notifiche di sicurezza che avvertono di potenziali rischi. WhatsApp ha pubblicato un white paper tecnico sul design della sua crittografia, ed è stato trasparente in merito alle richieste ricevute dal governo, pubblicando i dati relativi a tali richieste all’interno del Facebook Government Requests Report".

Indietro
Alto Basso