In Rilievo Discussione su WhatsApp

il bello è che in queste questioni...un hacker dice di aver bucato una cosa...l'interessato dice "non è vero"...e poi cala il silenzio da entrambe le parti. tanto la chiarezza non fa bene all'accusatore...che potrebbe aver detto cosa gli pare senza prove (momento di celebrità, richiesta soldi ecc ecc) o banalmente aver bucato una beta neanche pubblica. l'accusato anche lui se ne sta zitto magari per non alimentare il poverone o banalmente sta scaricando camion di lingotti d'oro per far chiudere la bocca

A me capita con WhatsApp che se mi mandano un'immagine ricevo solo la notifica sonora ma il led di notifica non lampeggia. La stessa cosa mi succede (non sempre) anche con i messaggi di testo, sempre su WhatsApp. Pensate che sia un bug dell'app o del telefono?

Disponibile versione 2.17.24 (android)

• Riproduci i video senza aspettare che vengano scaricati. Continueranno il download mentre vengono riprodotti. (solo per Android 4.1+ e per i video inviati dall'ultima versione di WhatsApp per Android)
• Introduzione delle videochiamate WhatsApp. Con le videochiamate gratuite, puoi parlare faccia a faccia con amici e familiari in tutto il mondo. Potrebbero essere applicati costi per il consumo dei dati. (solo con Android 4.1+)
• Puoi ora inviare e ricevere GIF animate

super ottimo..mi è capitato di rado di sbagliare destinatario, menomale non erano parolacce :icon_biggrin:
perchè ste cose utili arrivano a scoppio ritardato?

dovrebbe essere utile in casi del tipo ci troviamo lì alle... e stop anche xkè la batteria calerebbe mostruosamente. e cmq non capisco l'esigenza...basterebbe chiamare i ritardatari...o banalmente attendere...è un discorso da vecchio ma... DOVE ANDREMO A FINIRE???

Indietro
Alto Basso