In Rilievo Discussione su WhatsApp

A questo punto, visto che esistono Facebook Lite e Messenger Lite, perché non fare anche un Whatsapp Lite? Whatsapp ma senza troppi fronzoli un po come era fino a qualche anno fa...
Alla fine WA non credo che spreca più batteria dell'app Facebook e messenger,a me in gestione batteria occupa al massimo un 1-2%:laughing7:

Ma perché, non è vero? Secondo voi perché esistono così tante app alternative per facebook?? Perché le app ufficiali sono dei mattoni allucinanti. Senza di loro, i telefoni (specialmente quelli economici) ringraziano...
Per loro sfortuna, nn tutti sono così sciapi da stare dietro alle mode a cambiare smartphone ogni 6 mesi..

Ciao ragazzi. Se posso intervenire.. io invece spero rimanga.. a me piace sinceramente . Si e vero il team fa un passo indietro ma lo stato rimane lì dov'è... lo stato di prima a quanto ho capito sarà sotto altre spoglie.. in pratica nel profilo utente.

Ciao ragazzi. Se posso intervenire.. io invece spero rimanga.. a me piace sinceramente . Si e vero il team fa un passo indietro ma lo stato rimane lì dov'è... lo stato di prima a quanto ho capito sarà sotto altre spoglie.. in pratica nel profilo utente.
Sei una delle poche..
WA è stata sempre una messaggistica, e tale doveva rimanere (magari con un po' di sicurezza in più, ma quando c'è di mezzo mister Zucky.. capirai.. :icon_rolleyes:). Invece la stanno snaturando, la stanno rendendo la brutta copia di facebook. E il 99% degli utenti non ha gradito la cosa.

Sei una delle poche..
WA è stata sempre una messaggistica, e tale doveva rimanere (magari con un po' di sicurezza in più, ma quando c'è di mezzo mister Zucky.. capirai.. :icon_rolleyes:). Invece la stanno snaturando, la stanno rendendo la brutta copia di facebook. E il 99% degli utenti non ha gradito la cosa.
Si lo so.. però sai perché spero rimanga? Ti faccio un esempio. Se io il mio stato o video o foto lo voglio far leggere ad un contatto specifico adesso posso farlo. Mentre prima tutti lo leggevano. Dai a me piace

Sarò tardo io ma ste statistiche dipendono dall'uso che ognuno fa del telefono.
Io ho 9% Whatsapp, 2,6% facebook e poi 1% tutto il resto, ma è ovvio visto che non uso altro nel telefono.
Se voi usate 20 app il consumo della memoria si suddividira fra 20 app e il risultato sara basso

Sei una delle poche..

vedrai che non lo sara'....sara identico :)

anche a me non dispiace l' introduzione dello stato, come ho gia' detto.
faccio sapere cio' che voglio..e magari certi commenti fuori luogo dettati dall' invidia o dai frustrati arrivano solo a me e non li legge il pubbilico.
che bello comunque sgamare chi pareva non ti filasse di striscio...e te lo trovi che vede ogni giorno il tuo stato. forse non ha ancora capito che rimane notificata la sua visita. hahahaha

Azz non ci avevo pensato, adesso aggiornò l'app :D

Aggiornato! Ma quando cambio lo stato i miei contatti ricevono una notifica??

Ultima modifica:
Ah e allora è come una notifica. Insomma non significa che quella persona ti sta pensando...

Ah lo stato di Whatsapp è copiato da instagram stories che a sua volta ha copiato da snapchat
Che tristezza

Fantasia esaurita...

no...sono utenti cerebrolesi che lo richiedono uniti al grande facebook che ha notato che queste pagliacciate sono usatissime e le sta esportando su tutte le sue piattaforme. io sui social ci sono non ho cambiato niente da quando l'ho aperto e si sta benissimo lo stesso

no...sono utenti cerebrolesi che lo richiedono uniti al grande facebook che ha notato che queste pagliacciate sono usatissime e le sta esportando su tutte le sue piattaforme. io sui social ci sono non ho cambiato niente da quando l'ho aperto e si sta benissimo lo stesso
Non sembra proprio, a giudicare dal malumore che serpeggia sui blog...il nuovo stato, ai più, è percepito come una cacata pazzesca di cui non sentivano il bisogno..
Comunque, nell'era dello scopiazzamento a go-go bisogna aspettarsi di tutto, ma se proprio uno deve copiare, che copiasse con criterio!

Avete un problema quando bloccate un contatto? A me dopo averlo bloccato capita dopo qualche ora di trovarlo sbloccato e ancora dopo di nuovo bloccato. Un bug dell'ultimo aggiornamento?

mi sa che la moda è già finita. da questa mattina..zero visualizzazioni del mio stato e di tutti i miei contatti l hanno riaggiornato in due

Indietro
Alto Basso