In Rilievo Discussione su WhatsApp

i miei contatti non hanno ancora pubblicato nessuno stato in questi 2 giorni
il mio problema è che adesso whatsapp è molto più lento, il mio lumia 435 al prossimo aggiornamento andrà in pensione di questo passo

i miei contatti non hanno ancora pubblicato nessuno stato in questi 2 giorni
il mio problema è che adesso whatsapp è molto più lento, il mio lumia 435 al prossimo aggiornamento andrà in pensione di questo passo

alcuni sviluppatori di talune app rilasciano aggiornamenti solo per specifici sistemi operativi (vedi tapatalk)

Aggiungere nuovo contatto WhatsApp con iPhone

Ciao, non riesco ad aggiungere nuovi contatti con WhatsApp...

Ultima modifica:
no. se lo usi sul tablet perdi l'abilitazione sullo smartphone. e quando lo riattivi sullo smartphone ti viene disattivato il tablet. o meglio neanche ti fa l'attivazione xkè se un numero non abilitato a WA ti viene mandato il messaggio di controllo e ovviamente arriva sul numero del tablet se lo fai dal tablet. senza questa verifica non puoi usare WA xkè a differenza di altri i messaggi risiedono solo sul tuo telefono o tablet e non su internet
Io, girando in rete, ho trovato questo procedimento. Volevo chiedervi: è legale innanzitutto, è sicuro, funziona?
http://www.laleggepertutti.it/152808_usare-lo-stesso-account-whatsapp-su-due-telefonini-diversi

mi sa che la moda è già finita. da questa mattina..zero visualizzazioni del mio stato e di tutti i miei contatti l hanno riaggiornato in due

Credo che questa moda non è nemmeno cominciata, tra i miei contatti la usano si e no in 2-3 e ne ho centinaia di contatti...io l'ho usata solo al primo giorno di attivazione poi non più.

Credo che questa moda non è nemmeno cominciata, tra i miei contatti la usano si e no in 2-3 e ne ho centinaia di contatti...io l'ho usata solo al primo giorno di attivazione poi non più.

c'e' troppa offerta di questa ciofecata: fbook, snapchat, instagram e tra poco forse telegram.
Quando si accorgeranno che anche whatts lo permette noterai piu' cambi stato. ora e' ancora fresca e non tutti ''notano'' le novita' immediatamente.
a proposito...da ieri si puo' aggiungere anche piu' di uno stato e lo si visualizza in ordine di inserimento. questo permette di fatto anche una modifica dello stato prima delle 24 ore.

Ma la funzione di poter cancellare i messaggi prima che il destinatario li abbia letti è la possibilità di sapere una persona dove si trova alla fine non l'hanno implementata più?

Ma la funzione di poter cancellare i messaggi prima che il destinatario li abbia letti è la possibilità di sapere una persona dove si trova alla fine non l'hanno implementata più?

ti ricordo che sono indietro di 2 secoli con la app per apple watch. quindi quelle funzioni promesse arriveranno poi...

Io fin dal primo giorno ricordo che alcuni utenti hanno postato più aggiornamenti di stato

Anche io sapevo fosse 1 al max nelle 24 ore....a sto punto a che serve farne diversi??
In effetti in rete scrivono al plurale, seppur io non ho mai provato 🤡

Indietro
Alto Basso