In Rilievo Discussione su WhatsApp

ANDROID EMUI 3.0

Una volta salvato il contatto in rubrica, devi aggiornare la lista contatti WA, perché ti appaia anche lì

Come si aggiorna la lista contatti wathsapp?? Io prima non dovevo aggiornare nulla e il numero appariva lo stesso
A parte che non credo che tu abbia l iPhone quindi la versione non è uguale a quella per android

Entri nella lista contatti, apri il menù e clicchi su aggiorna.
Normalmente la lista si aggiorna automaticamente, ma se tu salvi un contatto in rubrica e subito dopo lo cerchi in quella WA, non è detto che lo trovi subito. "Forzando" l'aggiornamento dovrebbe apparire.

Entri nella lista contatti, apri il menù e clicchi su aggiorna.
Normalmente la lista si aggiorna automaticamente, ma se tu salvi un contatto in rubrica e subito dopo lo cerchi in quella WA, non è detto che lo trovi subito. "Forzando" l'aggiornamento dovrebbe apparire.

Come detto sopra, non è uguale ! Non c'è nessun tasto aggiorna

Che schifo di app

222d01dc5a04c45bbfc069c274d4e720.jpg

Non hai letto la mia risposta, io ho iPhone e la versione wa per iOS è totalmente differente a quella android

Non mi è mai capitato di aggiungere un numero in rubrica e non trovarlo subito tra i contatti di WA (ho android)...si è sempre aggiornato tutto in automatico

Provato il giochino cancellare dati/cache ?

Cerchiamo di evitare OT e di farmi correre inutilmente con il triangolo....

da quando la clip per accedere alla galleria ecc.... e' posizionata nella finestrella di scrittura e in alto c'e la telecamera per videochiamare e la cornetta per chiamare?

Indietro
Alto Basso