milanistaavita
Digital-Forum Friend
Per carità mi manca solo che lo smartphone si accenda come un albero di Natale e i messaggi anonimi anche no!
mi hai fatto scassare dalle risate

così daremmo una bella botta ai nostri cari display...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per carità mi manca solo che lo smartphone si accenda come un albero di Natale e i messaggi anonimi anche no!
mi hai fatto scassare dalle risate
così daremmo una bella botta ai nostri cari display...
Ma se il destinatario lo legge poco dopo la ricezione?http://www.ansa.it/sito/notizie/tec...ati_ddf60720-0e52-4d1c-a669-406e54ecb1d8.html
In arrivo la possibilità di eliminare i messaggi inviati per sbaglio. Si avranno a disposizione 7 minuti.
Infatti, speriamo questa sia la volta buona che mettono questa funzioneÈ quasi un anno che parlano di questa funzione ma al momento nulla ancora
2.17.395 (non beta)Nuovo aggiornamento disponibile con Android
inoltre una cosa a cui non avevo fatto caso >> La funzione, inoltre, richiede che mittenti e destinatari abbiano la versione più aggiornata dell'applicazionePiù che altro poi dovresti spiegare perché l'hai cancellato, mentre se invece spariva del tutto era meglio, tipo i messaggi dove sbagli a digitare le parole per poi mandarne un altro con la correzione. Potrebbero fare di meglio. E se poi è stato letto?
...
@Corry744
si, le emoji a tema halloween![]()
Halloween, festa che non dice nulla, festa americana importata, l'unica cosa che può essere correlata dal mio modo di vedere è Giovanna d'Arco, che sappiamo tutti com'è andata, il bello che si stanno dando un gran da fare.
e qui termino il mio pensiero OT![]()
Evidentemente iniziano a temere troppo la concorrenza e si stanno dando un bel da fare. E come ogni azienda, dopo anni di silenzio, ora si ritrovano con tanto da fare e stanno affannati di cose....
Tipo la funzione dei messaggi non leggi. Dicono che è una funzione utile ma che non sarà messa nell'immediato. Eh grazie, hai aspettato fino ad ora per inserire l'eliminazione dei messaggi![]()
Che poi, rispetto a tutte le "nuove funzioni", il filtro dei messaggi dovrebbe richiedere meno tempo di sviluppo ma come sempre, seguono la coda delle segnalazioni..