In Rilievo Discussione su WhatsApp

Vi risulta che whatsapp elimini automaticamente gli account inutilizzati da mesi? Ho in rubrica un numero di telefono inutilizzato e che a breve scadrà ma è ancora attivo al momento. Mi sono accorto oggi che su whatsapp non compare più.

Io al contrario ho notato che un numero seppur attivo che ha usato whatsapp poche volte, dopo un anno di inattività su whatsapp, viene cancellato da whatsapp pur essendo attivo come numero telefonico.

Ultima modifica:
Io al contrario ho notato che un numero seppur attivo che ha usato whatsapp poche volte, dopo un anno di inattività su whatsapp, viene cancellato da whatsapp pur essendo attivo come numero telefonico.
Sì, identico al mio caso. Solo che il numero del mio caso è anche in scadenza quindi mi va anche bene

Vi risulta che whatsapp elimini automaticamente gli account inutilizzati da mesi? Ho in rubrica un numero di telefono inutilizzato e che a breve scadrà ma è ancora attivo al momento. Mi sono accorto oggi che su whatsapp non compare più.

Su un mio secondo numero fatto scadere per inutilizzo, mi è sparito dalla lista, ma un po' di tempo dopo, non subito.

Cioè preciso è scaduto come numero di telefono (TIM, mi sembra dopo 2 anni che non lo usavo), e allora dopo è sparito anche dalla lista contatti di WA (ma mi è rimasto nel menu "chat", anche se la conversazione l'avevo cancellata), ovviamente è sparita data di ultimo accesso e avatar(ma quest'ultimo non mi ricordo se l'avevo tolto dal WA stesso di quel numero, probabile).

Questa storia mi interessa.

Non uso Whatsapp da due mesi esatti (ho subito troppi traumi dalla P.A., mi considerano uno da campi di concentramento nazisti) perciò posso stare tranquillo fino al prossimo aprile? Non vorrei che il mio account su Whatsapp venga disattivato... avevo letto che, prima di disattivare Whatsapp, l'account viene disattivato dopo un anno dalla disattivazione. Male che vada posso reinstallare Whatsapp dopo la Befana...

Questa storia mi interessa.

Non uso Whatsapp da due mesi esatti (ho subito troppi traumi dalla P.A., mi considerano uno da campi di concentramento nazisti) perciò posso stare tranquillo fino al prossimo aprile? Non vorrei che il mio account su Whatsapp venga disattivato... avevo letto che, prima di disattivare Whatsapp, l'account viene disattivato dopo un anno dalla disattivazione. Male che vada posso reinstallare Whatsapp dopo la Befana...
Nel mio caso il numero non accedeva a whatsapp da più di un anno, forse addirittura un anno e mezzo.

Il numero WhatsApp e sim card sono 2 cose diverse basta che riceva l'sms di attivazione e dopo la sim puoi anche toglierà dal telefono e WhatsApp continuerà a funzionare con il numero registrato via SMS o chiamata.

Il numero WhatsApp e sim card sono 2 cose diverse basta che riceva l'sms di attivazione e dopo la sim puoi anche toglierà dal telefono e WhatsApp continuerà a funzionare con il numero registrato via SMS o chiamata.
Sì, certo. Resta vero che se l'account whatsapp rimane inutilizzato per vari mesi, ad un certo punto viene disattivato. Un po' come accade con le sim.

questa storia mi interessa.

Non uso whatsapp da due mesi esatti (ho subito troppi traumi dalla p.a., mi considerano uno da campi di concentramento nazisti) perciò posso stare tranquillo fino al prossimo aprile? Non vorrei che il mio account su whatsapp venga disattivato... Avevo letto che, prima di disattivare whatsapp, l'account viene disattivato dopo un anno dalla disattivazione. Male che vada posso reinstallare whatsapp dopo la befana...
p.a.?

Ultima modifica:
Non mi ero mai posto il problema ma... Whatsapp dove salva gli audio su Iphone?

Io ho impostato che nulla venga salvato però, così, per curiosità... Dato che non vedo un file manager come su android

su Android il file manager per molti dispositivi non è incluso e bisogna scaricarlo...
senza file manager infatti non le trovo le note audio :D

suppongo che come per Android e WP occorra un manager per poter recuperare le note

Non mi ero mai posto il problema ma... Whatsapp dove salva gli audio su Iphone?

Io ho impostato che nulla venga salvato però, così, per curiosità... Dato che non vedo un file manager come su android
Sapere dove vengono salvati i file nei sistemi operativi Apple è sempre stato segreto come gli ingredienti della Coca Cola...scherzo...probabilmente non è vero, ma da antico acerrimo nemico di Apple, mi son sempre chiesto appunto chi ve lo fa fare di usare un S.O. così chiuso e opaco, che non si capisce mai un caxo cosa sta combinando...

Indietro
Alto Basso