Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica differenza a favore è che utilizzi il bundle dati o puoi chiamare in wi-fi, e può essere comodo laddove non ci sia copertura di rete. Contro, le chiamate non sono molto nitide.Ma oltre i messaggi vocali, con WA, si può anche telefonare..
Quali sono i pro e i contro rispetto le tradizionali chiamate?
Ma oltre i messaggi vocali, con WA, si può anche telefonare..
Quali sono i pro e i contro rispetto le tradizionali chiamate?
Disinstalla WA e poi Riscarica...Ragazzi mi è capitata una cosa strana.Mi è arrivato un messaggio di WA in cui mi ha dato un codice e un link(non ho cliccato)quando si installa whatsapp non richiesto da me.Dopo un poco ho ricevuto una chiamata da un numero estero in cui mi diceva il codice ma subito ho riattaccato.E' come se qualcuno vuole accedere al mio account.Che devo fare?grazie
Grazie infatti già ho attivato l'autenticazione a 2 fattori,penso che se cliccavo su quei link avrei dato campo libero a qualche hackerDisinstalla WA e poi Riscarica...
Impostazioni > account > verifica in 2 passaggi
Più di questo non saprei
Al limite usa una delle tante app lock, che ti faranno proteggere le app desiderate...cerca in giro un po' nel caso
Avresti perso il tuo whatsapp e questo sarebbe finito nel cell di chi ha fatto l'installazione con il tuo numero ma lo avresti poi potuto recuperare ripetendo tu a tua volta la configurazione. Quindi è importante che tu non abbia cliccato il link
Confermo. Tutto bloccatoSegnalo un down di Whatsapp da una mezz'oretta circa...