In Rilievo Discussione su WhatsApp

credo gia' da ora. ho inserito una ricaricabile che avevo li ferma in un black berry vecchio e quando ho inserito il numero per configurare il nuovo account mi e' apparso il messaggio whattsapp ''impossibile utilizzare questo numero su questo smartphone'' poi dice di usare l' ultimo numero configurato su quel telefono ma facendolo appare anche per quel numero lo stesso messaggio.

Ma oltre i messaggi vocali, con WA, si può anche telefonare..

Quali sono i pro e i contro rispetto le tradizionali chiamate?

Io noto spesso, ma non sempre, dei ritardi e delle eco fastidiose.
Però mi è capitato di essere da amici, magari in taverna o in campagna, dove o chiamata wa o niente.
Ovviamente il vantaggio grosso è nelle chiamate internazionali

Pro: sfrutti la rete internet anziché i minuti delle chiamate tradizionali

Contro: a volte la qualità audio non è perfetta e la voce arriva in ritardo

Ma oltre i messaggi vocali, con WA, si può anche telefonare..

Quali sono i pro e i contro rispetto le tradizionali chiamate?

io chiamo ultimamente tanto dato che la copertura in casa è calata moltissimo e mi capita di chiamare gente che non ha copertura in casa, quindi meglio affidarsi al wifi e va tutto bene. non noto echi strani anche se un interlocutore ha una adsl veramente cessa con 2 mega invece di 7 e un ping di alcuni minuti :D che poi è mio fratello che abita in mezzo al niente a 3 km dalla centrale. anzi a volte videochiamo e il video è stabile...l'audio va via:5eek:

Ragazzi mi è capitata una cosa strana.Mi è arrivato un messaggio di WA in cui mi ha dato un codice e un link(non ho cliccato)quando si installa whatsapp non richiesto da me.Dopo un poco ho ricevuto una chiamata da un numero estero in cui mi diceva il codice ma subito ho riattaccato.E' come se qualcuno vuole accedere al mio account.Che devo fare?grazie

Ragazzi mi è capitata una cosa strana.Mi è arrivato un messaggio di WA in cui mi ha dato un codice e un link(non ho cliccato)quando si installa whatsapp non richiesto da me.Dopo un poco ho ricevuto una chiamata da un numero estero in cui mi diceva il codice ma subito ho riattaccato.E' come se qualcuno vuole accedere al mio account.Che devo fare?grazie
Disinstalla WA e poi Riscarica...

Impostazioni > account > verifica in 2 passaggi

Più di questo non saprei

Al limite usa una delle tante app lock, che ti faranno proteggere le app desiderate...cerca in giro un po' nel caso

Disinstalla WA e poi Riscarica...

Impostazioni > account > verifica in 2 passaggi

Più di questo non saprei

Al limite usa una delle tante app lock, che ti faranno proteggere le app desiderate...cerca in giro un po' nel caso
Grazie infatti già ho attivato l'autenticazione a 2 fattori,penso che se cliccavo su quei link avrei dato campo libero a qualche hacker:icon_rolleyes: oppure penso qualcuno ha sbagliato ad inserire numero durante la configurazione dell'account:eusa_think:
Infatti il messaggio recita cosi:
Whatsapp code-*** ***
You can also tap on this link to
v.vhatsapp.com/codice
Mai successo una cosa del genere

Avresti perso il tuo whatsapp e questo sarebbe finito nel cell di chi ha fatto l'installazione con il tuo numero ma lo avresti poi potuto recuperare ripetendo tu a tua volta la configurazione. Quindi è importante che tu non abbia cliccato il link

Indietro
Alto Basso