In Rilievo Discussione su WhatsApp

scusate ma anche a voi parte il backup quotidiano su gdrive con wifi sempre alle 2 di notte? :eusa_think:

A quanto pare il backup delle ore 02 (automatico) è quello che WhatsApp salva in locale (li mette nella cartella memoria interna o memoria principale).
Non so perché abbiano deciso le ore 02 , credo però che al primo avvio del cell lo esegua.

Tuttavia le FAQ del supporto wa si spiegano malissimo...
Ho provato a farne uno su gdrive (90mb) e lo fa solo su gdrive, in locale a quanto pare è automatico in notturna

A quanto pare il backup delle ore 02 (automatico) è quello che WhatsApp salva in locale (li mette nella cartella memoria interna o memoria principale).
Non so perché abbiano deciso le ore 02 , credo però che al primo avvio del cell lo esegua.

Tuttavia le FAQ del supporto wa si spiegano malissimo...
Ho provato a farne uno su gdrive (90mb) e lo fa solo su gdrive, in locale a quanto pare è automatico in notturna
No quello in locale o lo fa alle 02 o nulla .. quando accendi il cel non lo fa .

No quello in locale o lo fa alle 02 o nulla .. quando accendi il cel non lo fa .
Ok, male , molto male direi....non usando file manager non ho mai controllato se effettivamente avvenisse..

Su Google drive invece si hanno 5 possibilità, tra cui "mai" ...non so per l'orario, io l'ho fatto ieri dopo le 22 e può darsi che se metto giornaliero lo rifaccia a quell'ora

Se metti mai lo puoi pure fare subito pigiando su "esegui backup"

E se il telefono alle 2 è sempre spento cosa fa? Non lo fa mai anche se c'è scritto "Quotidiano"?

si è così, prima lo faceva da solo quando ci si collegava al wifi ora se il telefono è spento alle 2 non lo fa proprio durante la giornata, se invece è acceso in modalità aereo ti ritovi il messaggio che attende il wifi........mah

si è così, prima lo faceva da solo quando ci si collegava al wifi ora se il telefono è spento alle 2 non lo fa proprio durante la giornata, se invece è acceso in modalità aereo ti ritovi il messaggio che attende il wifi........mah

Comunque ho sempre pensato che non poter scegliere l'orario sia di quello locale che di quello fatto su Google Drive sia una grande cavolata .. cioe' ma ci vuole tanto ad aggiungere quest'opzione ?

nuova versione per Apple --> 2.18.30

novità:
• Quando modifichi una foto o un video, tocca l'icona dell'emoji per aggiungere stickers contenenti l'orario o la posizione.
• Ora, nella schermata info gruppo, puoi cercare tra i partecipanti.

Indietro
Alto Basso