In Rilievo Discussione su WhatsApp

Credo di no, visto che l'hai tolta dalla rubrica, ma posso anche sbagliarmi, non ne ho la certezza assoluta, attendiamo conferme in merito. :eusa_think:

Dovete essere ognuno nei contatti dell'altro per condividere lo stato.

Ok, quindi immagino non si possa con un singolo stato. Ma esattamente cosa vuol dire in "trasparenza"?

Ciao. Io prima avevo un dispositivo Android e purtroppo non si disattiva del tutto ma rimane in trasparenza, mentre adesso avendo un dispositivo iOS non lo vedi propio anzi non vedi neanche più i tre pallini. Insomma chi vuole toglierli del tutto con iOS si può

Ciao. Io prima avevo un dispositivo Android e purtroppo non si disattiva del tutto ma rimane in trasparenza, mentre adesso avendo un dispositivo iOS non lo vedi propio anzi non vedi neanche più i tre pallini. Insomma chi vuole toglierli del tutto con iOS si può

Grazie. Sì, poi ho nascosto gli stati di una persona specifica e ho visto come funziona la trasparenza! :)

WhatsApp non sarà più disponibile su alcuna versione di Windows Phone e Windows Mobile a partire dall'1 gennaio 2020.

Disponibile da Android 4.0.3+
Disponible da iOS 9+

In che senso? Chi ha versioni vecchie non potrà aggiornare l'app oppure non puo' usarla da subito?

Su app iOS si possono revocare i messaggi scritti? Se si, da quando? E come? Ieri sono arrivato quasi a premere il cestino ma temevo lo cancellasse solo a me.

Su app iOS si possono revocare i messaggi scritti? Se si, da quando? E come? Ieri sono arrivato quasi a premere il cestino ma temevo lo cancellasse solo a me.
Se è come su android, premendo il cestino ti dovrebbe dare le due opzioni:
1)elimina per me
2)elimina per tutti
In questo caso, il messaggio viene eliminato da entrambi i dispostitivi, ma il ricevente saprebbe comunque che hai rimosso il messaggio, perchè si ritroverebbe la scritta: "Questo messaggio è stato eliminato."

Se è come su android, premendo il cestino ti dovrebbe dare le due opzioni:
1)elimina per me
2)elimina per tutti
In questo caso, il messaggio viene eliminato da entrambi i dispostitivi, ma il ricevente saprebbe comunque che hai rimosso il messaggio, perchè si ritroverebbe la scritta: "Questo messaggio è stato eliminato."
Grazie, immagino sia così. Simile è anche su WhatsApp Desktop.

Vi risultano problemi ora su WhatsApp? Ho mandato alcuni messaggi (a contatti diversi) e per tutti i messaggi risultano con entrambi i segni di spunta grigi.

Non li avranno ancora letti.
A me non risultano problemi.

@milanistaavita fossero quei telefoni, avrebbe una sola spunta.
Dormono tutti? :badgrin: Ti riferisci ai telefoni che non supportano più WhatsApp? Non credo...uno ha un IPhone (penultimo modello), l'altro un Samsung preso un paio di mesi fa.

Dormono tutti? :badgrin: Ti riferisci ai telefoni che non supportano più WhatsApp? Non credo...uno ha un IPhone (penultimo modello), l'altro un Samsung preso un paio di mesi fa.

oggi è tutto ok , basta controllare il famoso https://twitter.com/hashtag/whatsappdown
il down c'è stato tra giorno 31 e ieri 1 gennaio...ma è normale, è il mezzo più diffuso per scambio di auguri...

Indietro
Alto Basso