O
Ospite
Credo di no, visto che l'hai tolta dalla rubrica, ma posso anche sbagliarmi, non ne ho la certezza assoluta, attendiamo conferme in merito. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoSe io tolgo dalla rubrica e quindi da whatsapp il numero di una persona, questa riesce a vedere quando pubblico il mio stato?
Ok, quindi immagino non si possa con un singolo stato. Ma esattamente cosa vuol dire in "trasparenza"?
Ciao. Io prima avevo un dispositivo Android e purtroppo non si disattiva del tutto ma rimane in trasparenza, mentre adesso avendo un dispositivo iOS non lo vedi propio anzi non vedi neanche più i tre pallini. Insomma chi vuole toglierli del tutto con iOS si può![]()
Grazie. Sì, poi ho nascosto gli stati di una persona specifica e ho visto come funziona la trasparenza!![]()
Non sarà più utilizzabile
Se è come su android, premendo il cestino ti dovrebbe dare le due opzioni:Su app iOS si possono revocare i messaggi scritti? Se si, da quando? E come? Ieri sono arrivato quasi a premere il cestino ma temevo lo cancellasse solo a me.
Grazie, immagino sia così. Simile è anche su WhatsApp Desktop.Se è come su android, premendo il cestino ti dovrebbe dare le due opzioni:
1)elimina per me
2)elimina per tutti
In questo caso, il messaggio viene eliminato da entrambi i dispostitivi, ma il ricevente saprebbe comunque che hai rimosso il messaggio, perchè si ritroverebbe la scritta: "Questo messaggio è stato eliminato."
Vi risultano problemi ora su WhatsApp? Ho mandato alcuni messaggi (a contatti diversi) e per tutti i messaggi risultano con entrambi i segni di spunta grigi.
Dormono tutti?Non li avranno ancora letti.
A me non risultano problemi.
@milanistaavita fossero quei telefoni, avrebbe una sola spunta.
Dormono tutti?Ti riferisci ai telefoni che non supportano più WhatsApp? Non credo...uno ha un IPhone (penultimo modello), l'altro un Samsung preso un paio di mesi fa.