In Rilievo Discussione su WhatsApp

Amministro un gruppo su Whatapps e come unico amministratore, mi è capitato una cosa strana.
Il mio gruppo è composto da colleghi di lavoro, ieri una collega datosi che si è trasferita, aveva abbandonato il gruppo, ma dopo un po di tempo è rientrata per poi abbandonare di nuovo.

Ma una volta usciti da un gruppo, come ha fatto a rientrare senza il mio intervento?
Deve passare del tempo, prima che la cancellazione diventi definitiva?

Amministro un gruppo su Whatapps e come unico amministratore, mi è capitato una cosa strana.
Il mio gruppo è composto da colleghi di lavoro, ieri una collega datosi che si è trasferita, aveva abbandonato il gruppo, ma dopo un po di tempo è rientrata per poi abbandonare di nuovo.

Ma una volta usciti da un gruppo, come ha fatto a rientrare senza il mio intervento?
Deve passare del tempo, prima che la cancellazione diventi definitiva?

Sei sicuro di essere l' unico amministratore ?

Tra le tante novità di queste ultime ore, perché non introdurre la risposta automatica, la possibilità di correzione dei messaggi inviati, la possibilità di inviare messaggi anonimi, la possibilità di inviare video messaggi, ecc. Magari introdurre i canali come Telegram. Cosa ne pensate?

Tra le tante novità di queste ultime ore, perché non introdurre la risposta automatica, la possibilità di correzione dei messaggi inviati, la possibilità di inviare messaggi anonimi, la possibilità di inviare video messaggi, ecc. Magari introdurre i canali come Telegram. Cosa ne pensate?
Messaggi anonimi anche no grazie poi a che pro !

È solamente una opzione in più per renderlo più completo. L'uso che se ne farà poi è un altro discorso!

Mi capita una strana cosa su whatsapp
In pratica degli aggiornamenti di stato dei contatti mi fa visualizzare solo quelli con delle frasi scritte ma non quelli con le foto.
Dice "questo media non è presente nella memoria interna" e questo capita col galaxy A40 su cui ho uno dei 2 numeri, quello principale
L'altro numero è su un vecchio Ace 4 e non dà problemi in tal senso
Wa è aggiornato all'ultima versione e c'è la spunta su "visualizza media"

Doamda: se blocco lo stato di un contatto (non blocco il contatto solo i suoi stati per non vederli piu'), lui continuera' a vedere i miei?

Doamda: se blocco lo stato di un contatto (non blocco il contatto solo i suoi stati per non vederli piu'), lui continuera' a vedere i miei?

Mi sembra di si, comunque gli aggiornamenti di stato puoi disattivarli ma non bloccarli.. infatti si vedono in maniera sfuocata sotto a quelli che non hai disattivato

Indietro
Alto Basso