Da qualche giorno, evidenziando l'ultimo messaggio ricevuto, mi esce un menù a tendina dove credo sia possibile rispondere con una "reazione" al messaggio. Però pur cliccando sull'icona scelta non succede nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno sta avendo problemi ad accedere con whatsapp web oggi? Ci ho provato ma niente... pare che da oggi funzioni solo con il nuovo sistema multidispositivo, ma da web non ne vuole sapere.
Edit: ho dovuto scaricare l'app per windows in attesa risolvano.
Da una parte sarà anche comodissimo per l'utilizzo senza cellulare collegato, dall'altra, già provato, è scomodo perchè quando apro l'app sincronizza tutto in 1-2 minuti rallentando il cel. Spero lascino la facoltà di scegliere come era fino a ieri.
Su Telegram invece avendo il suo cloud non si nota questa cosa.
Ho avuto gli stessi problemi due giorni fa.
A quanto pare whatsapp web con installazione non funziona più e ho dovuto disinstallarla.
Ho installato l’app web e funziona.
In ufficio abbiamo avuto problemi in questa giornata e non la prima volta. Ma succede ogni tanto.Nessuno sta avendo problemi ad accedere con whatsapp web oggi? Ci ho provato ma niente... pare che da oggi funzioni solo con il nuovo sistema multidispositivo, ma da web non ne vuole sapere.
WhatsApp ha finalmente deciso di integrare nel client di messaggistica più utilizzato al mondo una nuova funzione che permette di servirsi dell'applicazione per inviare e ricevere anche senza un telefono collegato alla rete Internet.
La funzione WhatsApp multidispositivo era attesa da tempo e da oggi diventa attivabile da tutti gli interessati seppur in versione beta, sia su Android che su iOS.
https://www.ilsoftware.it/articoli....fono-e-su-piu-dispositivi-come-funziona_23518
anche senza internet .... figo ma come farebbe scusa senza ?
PS altro giorno mi ha detto di aggiornalo, ma NOVITA in questa nuova versione ? grazieeee
Lo smartphone può essere disconnesso dalla rete. Con la nuova architettura multidispositivo lo smartphone sul quale è stata installata l'app WhatsApp può essere disconnesso dalla rete Internet (ad esempio posto in modalità aereo). Tutti i client collegati (fino a 4) verranno però automaticamente disconnessi nel caso in cui lo smartphone non venisse ricollegato alla rete Internet per oltre 14 giorni consecutivi.
Non conosco i dettagli della situazione, ti ricordo che questa novità al momento è in una versione BETA ...attendiamo altre informazioni nei giorni a seguire.???? capito nulla.... quindi ?
Ragazzi ho bisogno di un aiuto rigurado le emoticon, non mi compaiono più, sono presenti le emoji (se così si chiamano), queste ultime non le gradisco, la tastiera è quella di default su android, presumo che sia gboard.
Ad esempio se voglio mettere il pollice alto, non compare e si presentano alcune figure grandi che non piacciono.
Non conosco a fondo i nomi di queste figure, per cui con l'esempio spero di essermi spiegato meglio![]()