In Rilievo Discussione su WhatsApp

Nelle FAQ c'è scritto: L'ultimo accesso si riferisce all'ultima volta in cui il contatto ha usato WhatsApp. Nelle impostazioni della privacy, hai la possibilità di controllare chi può vedere il tuo ultimo accesso. Tieni presente che non è possibile nascondere lo stato online.
https://faq.whatsapp.com/general/chats/about-last-seen-and-online

Quindi non c'è alcuna impostazione su cui poter agire ufficialmente.

Infatti! Non capisco dov'è il trucco....

Attualmente non c'è possibilità. Vedi lo stato online anche se il proprio numero non è stato memorizzato dal nostro contatto. Mentre potresti non vedere la foto del profilo se l'altro non lo permette

Purtroppo ti devo smentire... lo stato "online" per quel numero non si vede...

Ultima modifica:
Secondo me ti blocca a momenti, sara' una ragazza che non vuole farti sapere quando e' on line se deve scrivere a qualche tuo amico. Quando si salutano ti sblocca.

Lei non conosce il secondo numero.
Nel numero in suo possesso risulto "online" contemporaneamente nel secondo numero ( che non ha ) la scritta "online" non spunta.

Ripeto che con iOS non c'e' la funzione.

Se parli della funzione "ai miei contatti ad eccezione di" non ce l'ho neanche io su Android.

Mentre nell'articolo non ho capito una cosa: ma lo stato online non si vede più per quei contatti che non ti hanno in rubrica o anche per quelli che ti hanno in rubrica ma con cui non si ha mai chattato? Perché non è chiaro...

Se parli della funzione "ai miei contatti ad eccezione di" non ce l'ho neanche io su Android.

Mentre nell'articolo non ho capito una cosa: ma lo stato online non si vede più per quei contatti che non ti hanno in rubrica o anche per quelli che ti hanno in rubrica ma con cui non si ha mai chattato? Perché non è chiaro...

Lo stato online non risulterà per i numeri sconosciuti che non hanno mai chattato con il contatto.
Sembrerebbe una funzione automatica ( per motivi di privacy )... senza impostazioni lato utente.

Lo stato online non risulterà per i numeri sconosciuti che non hanno mai chattato con il contatto.
Sembrerebbe una funzione automatica ( per motivi di privacy )... senza impostazioni lato utente.

Se un numero è sconosciuto mi sembra anche abbastanza scontato (o dovrebbe esserlo) non averci mai chattato.
Ma si può anche non avere mai chattato con un numero che si ha in rubrica e che a sua volta ha in rubrica il nostro.
È per quello quindi che ho chiesto se, quando si parla di "non aver mai chattato con il contatto", si parla di contatti che entrambi hanno in rubrica o solo nel caso che uno dei due ha il contatto dell'altro. Ad occhio e croce direi che sia il secondo caso.

Se un numero è sconosciuto mi sembra anche abbastanza scontato (o dovrebbe esserlo) non averci mai chattato.
Ma si può anche non avere mai chattato con un numero che si ha in rubrica e che a sua volta ha in rubrica il nostro.
È per quello quindi che ho chiesto se, quando si parla di "non aver mai chattato con il contatto", si parla di contatti che entrambi hanno in rubrica o solo nel caso che uno dei due ha il contatto dell'altro. Ad occhio e croce direi che sia il secondo caso.

Si ho capito anch' io in questo modo: contatto che ho memorizzato in rubrica per diverse ragioni ma con il quale ho solo telefonato nel metodo tradizionale, non chiamate via wattsap, se non ho mai chattato con questo contatto non vedra' mai se sono on line.

Si ho capito anch' io in questo modo: contatto che ho memorizzato in rubrica per diverse ragioni ma con il quale ho solo telefonato nel metodo tradizionale, non chiamate via wattsap, se non ho mai chattato con questo contatto non vedra' mai se sono on line.
Secondo me questa cosa non ha molto senso, se io ho un contatto memorizzato in rubrica con il quale non ho ma interagito su Whatsapp, vuol dire che sia io che lui non abbiamo mai avuto interesse a farlo, di conseguenza il contatto in questione, comunque non vedrà mai se sono online, perchè non gli importa e non gli importerà mai saperlo. :D

Indietro
Alto Basso