• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Ma qualcuno di voi ha ricevuto i filtri per le chat? I tre filtri in alto: TUTTE, DA LEGGERE e GRUPPI?
 
Comunico che whatsapp su iOS è tornata di nuovo l'interfaccia verde.

Penso che l'aggiornamento sia lato server.

A me ancora no, a mio padre si
 
Ciao a tutti, spero di risolverlo dato che come tutti noi abbiamo sempre qualcosa di importante da mantenere.
Ieri ho formattato il mio Samsung tab s2 t819,prima di tutto ho effettuato il backup con smart switch che come alcuni sapranno,non salva le chat di WA,alche' ho effettuato tramite app di whatsapp il backup in locale di 583mb e dopo averlo fatto,ho copiato intera cartella di WA nella SD.
Di seguito ho formattato,ho copiato la cartella da sd all memoria interna e reinstallato applicazione,niente da fare, mi dice impossibile ripristinare la chat della cronologia appena dopo la scritta preparazione in corso,chiamente ho inserito la password del backup,vede il backup di 583mb, mi dice in preprarazione ma subito dopo rende l'errore di impossiiblita' per ripristinare la chat e video.
Come da una guida,ho provato anche ha rinominare il file con ultima data e quelle precedenti
,niente anche qua,chi mi può dare una MANO?
Lo so ho fatto una cavolata nn facendolo tramite drive,ma se la copia della cartella è integra,per quale motivo non lo ripristini?
Grazie a tutti, cerco di chiedere in ogni dove per poter risolvere
 
Indietro
Alto Basso