Esatto.ho aggiornato ieri(con un codice nuovo) e alla fine, ho visto solo qualche cambiamento Grafico....
Direi di continuare qui per Driver Booster: http://www.digital-forum.it/showthr...are-i-driver&p=4639075&viewfull=1#post4639075
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.ho aggiornato ieri(con un codice nuovo) e alla fine, ho visto solo qualche cambiamento Grafico....
Il dubbio è che devo passare da 7 a 10 su un portatile con programmi e soprattutto sono presenti documenti vari, dopo l'aggiornamento rimangono o l'aggiornamento a 10 li cancella perdendo tutti i dati?
Non ti cancella nnt,per sicurezza fai un backup di tutti i dati su un hdd esternomi è tornato il dubbio sull'aggiornamento, voglio dire finora ho aggiornato da windows 7 a windows 10, senza che il 7 avesse alcun programma di terze parti installato e dati, praticamente di base.
Il dubbio è che devo passare da 7 a 10 su un portatile con programmi e soprattutto sono presenti documenti vari, dopo l'aggiornamento rimangono o l'aggiornamento a 10 li cancella perdendo tutti i dati?
mi è tornato il dubbio sull'aggiornamento, voglio dire finora ho aggiornato da windows 7 a windows 10, senza che il 7 avesse alcun programma di terze parti installato e dati, praticamente di base.
Windows 10 dettagli sull'attivazione
http://www.webnews.it/2015/09/28/windows-10-dettagli-attivazione/
Non ho alcuna intenzione di ricevere indicazioni su come bypassare le protezioni, volevo solo sapere se era vera la voce che disattiva le copie pirata dei softwere. Tutto qui.Perchè questa domanda....
Solo ed esclusivamente con sw originali non si hanno problemi.
Ti segnalo che indicazioni riguardante l'uso di sw non ufficiali o come bypassare le protezioni qui non è consentito.
Non ho alcuna intenzione di ricevere indicazioni su come bypassare le protezioni, volevo solo sapere se era vera la voce che disattiva le copie pirata dei softwere. Tutto qui.
Help
C'è qualche anima buona che può spiegarmi che succede al mio Eee PC? Dopo l'installazione ogni giorno una diversa, ma sempre col sistema che continua a scrivere sul disco, come se l'aggio fosse ancora in corso. Oggi non si aprono i browser, né firefox né edge. Intanto installo l'aggio di java. Servirà?
Microsoft risponde sul tema della privacy di win 10
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Windows-10-e-la-privacy-Microsoft-risponde-sul-tema_12799
Poca memoria ram e disco piccolo??
Help
C'è qualche anima buona che può spiegarmi che succede al mio Eee PC? Dopo l'installazione ogni giorno una diversa, ma sempre col sistema che continua a scrivere sul disco, come se l'aggio fosse ancora in corso. Oggi non si aprono i browser, né firefox né edge. Intanto installo l'aggio di java. Servirà?