in che modo è installato il tuo vecchio sistema operativo ?
Dall'origine win 7 starter.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che modo è installato il tuo vecchio sistema operativo ?
Dall'origine win 7 starter.
e non hai la partizione nascosta ? che pc hai ?
Asus Eee pc 1001. Cos'è la partizione nascosta?
ma hai provato a cercare ritorna a Windows 7 in impostazioni come ti ho scritto oggi?Asus Eee pc 1001. Cos'è la partizione nascosta?
E' una zona del disco nascosta su cui c'è il sistema il setup originale....
Di solito si attiva premendo un tasto all'avvio del pc e riporta tutto a come quando era nuovo...
Attenzione che cancella tutto ciò che c'è adesso...
Mi ha poi installato questo famoso KB3093266, non so quando lo abbia scaricato comunque sono riuscito a installarlo, ho riavviato e ha terminato l'installazione.
Nessuno di voi ha notato in Win 10 che scompare l'icona di notifica della lingua ( "ITA") in basso a destra ad ogni riavvio pur attivandola?
Nessuno di voi ha notato in Win 10 che scompare l'icona di notifica della lingua ( "ITA") in basso a destra ad ogni riavvio pur attivandola?
Ciao, come si disattivano gli aggiornamenti automatici? Poco fa mi ha spento automaticamente il pc per eseguire gli aggiornamenti!
EDIT: niente, trovato nel primo post
EDIT2: non ho risolto con ciò che è scritto nel primo post, potete aiutarmi? Grazie
Ciao, come si disattivano gli aggiornamenti automatici? Poco fa mi ha spento automaticamente il pc per eseguire gli aggiornamenti!
EDIT: niente, trovato nel primo post
EDIT2: non ho risolto con ciò che è scritto nel primo post, potete aiutarmi? Grazie