metti che 10 è un evoluzione sostanziosa di Xp
Ho risolto grazie landtools. Almeno spero!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metti che 10 è un evoluzione sostanziosa di Xp
Azzarola...ho installato la pro invece della home. la mia win 7 era home (almeno credo perchè era l'aggiornamento da vista)ok, allora se hai un codice di win7 originale, non aver preoccupazioni strane che se ti verra' chiesto, inserirai quello...7 Home ?
Azzarola...ho installato la pro invece della home. la mia win 7 era home (almeno credo perchè era l'aggiornamento da vista)
Devo reinstallare tutto o c'è la possibilità di un downgrade?
A quanto pare microsoft dice che facendo una installazione pulita di win 10 non è valido il codice di win 7 precedente.
Temo dovrò ripristinare l'immagine di windows 7 salvata e aspettare che microsoft risolva il problema precedente.
per far si che il tuo codice sia valido, devi installare la versione pari a quella che hai attualmente...il codice, lo inserisci in un secondo momento....So che da Home a pro si puo fare, il contrario non lo so
Buongiorno, devo scaricare la ISO di W10 per ripiallare tutto. Attualmente ho W7 Professional, che tipo di W10 devo scaricare ?
Ho visto che ci sono più versioni per il 64 bit, cioè W10, W10N, etc.
Grazie.
dipende da quale processore hai. se è a 64-bit ovviamente è consigliato W10 a 64 bit.
Il processore è 64 bit, e la versione di W10 installata è la W10 Pro 1511, ottenuta tramite upgrade da W7 e aggiornamenti vari.
Ora voglio scaricare una iso per ripiallare.
tieni conto della versione che hai la licenza....
Il processore è 64 bit, e la versione di W10 installata è la W10 Pro 1511, ottenuta tramite upgrade da W7 e aggiornamenti vari.
Ora voglio scaricare una iso per ripiallare.
La Iso è unica, devi solo scegliere tra 32 o 64 bit; poi durante l'installazione sceglierai la home o la pro, dipende dalla versione di 7 che avevi. Quale era la versione di Windows 7?
Devi aggiornare a Windows 10 Pro 64 bit.
Link: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
Azzarola...ho installato la pro invece della home. la mia win 7 era home (almeno credo perchè era l'aggiornamento da vista)
Devo reinstallare tutto o c'è la possibilità di un downgrade?
A quanto pare microsoft dice che facendo una installazione pulita di win 10 non è valido il codice di win 7 precedente.
Temo dovrò ripristinare l'immagine di windows 7 salvata e aspettare che microsoft risolva il problema precedente.
Devi aggiornare a Windows 10 Pro 64 bit.
Link: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
Significa che non scriverai più qui giusto?Ok, scaricato, piallato ed installato.
Poi, piallato nuovamente ed installato Ubuntu.
Penso che Windows andrà in pensione, almeno per me.