M
mosquito
un pò.....non saprei che altro mettere...
in futuro android
Io ormai ho abbandonato Microsoft, uso Ubuntu e sto come una meraviglia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un pò.....non saprei che altro mettere...
in futuro android
Scommetto che tra tutte le manutenzioni, inutili, di cui parlate l'unica cosa da fare, cioè attivare backup e cronologia file su un'unità esterna, non lo avete fatto.
dipende sempre da come e cosa intendi per backup..... io li ho disabilitati...
io non ci tengo a questo e ti spiego il perche....i miei file importanti li ho su un nas su intranet, le foto le parcheggio in un disco da 2TB come slave e sui vari cloud...... ogni 5/6 mesi, riparto da un'installazione pulita che impiego 15 min a farla....Per backup intendo quello che in automatico effettua, ogni settimana di default, l'immagine per un ripristino completo (è la utility di Windows 7) e la cronologia file che effettua la copia, e la conservazione delle varie versioni, dei file delle cartelle più importanti, documenti , One Drive ecc. e questa è molto più frequente.
Con un hard-disk Usb 3.0 è tutto piuttosto veloce e del tutto invisible all'utente
![]()
io non ci tengo a questo e ti spiego il perche....i miei file importanti li ho su un nas su intranet, le foto le parcheggio in un disco da 2TB come slave e sui vari cloud...... ogni 5/6 mesi, riparto da un'installazione pulita che impiego 15 min a farla....
ora, dimmi tu perche dovrei abilitare il backup...
Ciao in un post precedente avevo scritto le manovre che faccio e i software che uso.Scusami "papu", che intendi dire cioè per Win10 cosa usi per la manutenzione che non sia integrato nel s.o.?![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Mensilmente faccio le copie manuali dei dati personali su hard disk esterno.Per backup intendo anche questo che dici tu , non necessariamente quello di Windows 10.
io ogni tot di tempo passo file, pdf, foto,...su hard esterno...Mensilmente faccio le copie manuali dei dati personali su hard disk esterno.
io ogni tot di tempo passo file, pdf, foto,...su hard esterno...
Ogni tanto per Windows 10 rilasciano dei mega aggiornamenti, come hanno fatto a novembre mi pare, che sembrano quasi nuove installazioni del sistema operativo, infatti ci mette un'ora il PC ad aggiornarsi e resta in una schermata di installazione su sfondo nero con grafica elementare simile a quelle del bios, si configura per bene, controlla i driver se sono aggiornati, ecc... Non è che durante quegli aggiornamenti fa anche dei controlli e correzioni del registro?