milanistaavita
Digital-Forum Friend
non oso immaginare!! LOL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no , il problema era molto più complesso, avevo perso il dominio sulla macchina, e non avevo più nessun utente e password per entrare in locale.
Fino a stamattina pensavo l'unico modo fosse formattare e reinstallare Windows.
Qualcuno sa se sarà l'ultima build del ramo TH2?Aggiornamenti per Windows 10: http://www.digital-forum.it/showthr...-Aprile-2016&p=4880195&viewfull=1#post4880195
Con il KB3147458 sono passato dalla 10586.164 alla 10586.218.
Un giorno o l'altro ti trovi il PC diverso dal solito e scopri che Windows 10 si è installato da solo.![]()
Tu scherzi, ma è il mio incubo peggiore..
Anche se, ripensandoci, se me lo ritrovassi installato all'improvviso sarebbe meno traumatico che decidere di farlo scientemente..![]()
Ho visto la nuova app messaggi che si integra coi dati di skype, è una bella cosa se non fosse priva di alcune importanti funzioni. Se la migliorano possiamo iniziare a usare meno skype desktop che si prende un bel pò di risorse.
non aggiornare mi raccomando.... puo darsi che il tuo pc non riesce nemmeno a dirti tutte le verita' che ci sono su facebook, le scie chimiche ed altro....
A proposito di Win10, per chi lo possiede, quali utilità e funzioni trovate davvero molto utili in questo nuovo s.o.?
E se possibile date anche una spiegazione, grazie.