In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

A proposito di Win10, per chi lo possiede, quali utilità e funzioni trovate davvero molto utili in questo nuovo s.o.? :eusa_think:
E se possibile date anche una spiegazione, grazie.

ritorno sulla domanda e integro la risposta.

Windows 7 al 14° posto nel 2015 per numero vulnerabilità accertate, Windows 10 al 37°

primo e secondo assoluto Mac Os X e iOs, in grande spolvero anche Ubuntu Linux

Ultima modifica:
ritorno sulla domanda e integro la risposta.

Windows 7 al 14° posto nel 2015 per numero vulnerabilità accertate, Windows 10 al 37°

primo e secondo assoluto Mac Os X e iOs, in grande spolvero anche Ubuntu Linux

io continuo invece alla domanda..... ma che **** commenti a fare???

Ultima modifica di un moderatore:
Calma e moderiamo i termini.

Grazie.

Ma sai che non ho capito perché mi chiede di non commentare? Un utente ha chiesto , sostanzialmente, quale vantaggi avrebbe con Windows 10 rispetto a Windows 7 e io mi sono limitato a riportare che, in termini di sicurezza ,Windows 10 si trova al 34° posto come vulnerabilità accertate nel 2015 rispetto a Windows 7 in posizione nettamente peggiore, per non parlare poi dei sistemi operativi Apple. Quindi boh...

@Red5,

devi sapere che Landtools ha come tastiera una vecchia del Commodore VIC20 che ormai và malissimo, e si inc...a moltissimo perchè scrive a tromba, quindi a volte sfoga il nervosismo sul primo che capita. :laughing7::D

Indietro
Alto Basso