In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Ad ogni modo per chi ha la versione Pro può disabilitare gli aggiornamenti automatici (oltre che disattivarli completamente) se infastidito, a me nessun problema non danno fastidio, quando mi va aggiorno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Una curiosità, ho già fatto l'upgrade gratuito da Windows 8.1 a Windows 10, mettiamo il caso che ad agosto voglio ripristinare da zero il mio notebook e quindi ritornerei a Windows 8, ho sempre la possibilità di fare l'upgrade gratuito a Windows 10 avendolo già fatto una volta? Oppure dopo il 29 luglio non c'è nessuna possibilità di upgrade gratuito in qualsiasi caso?
Se fai un ripristino dal menù impostazioni, ti farà una reinstallazione pulita di windows 10, riconoscendo automaticamente la licenza.

Ad ogni modo per chi ha la versione Pro può disabilitare gli aggiornamenti automatici (oltre che disattivarli completamente) se infastidito, a me nessun problema non danno fastidio, quando mi va aggiorno.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

in maniera "pulita" non è possibile fare quello che dici

ho un problema col product key mi dice sempre che è invalido anche se il key è quello li.

guarda non ne ho idea ho comperato un pc assemblato e non mi hanno mai dato nessun dvd di formattazione non so se si dice cosi.
so solo che con un programmino keyfinder ho rilevato questo product key dal computer e quando lo vado ad inserire mi dice che non è valido la mia versione di windows è la win 8pro media center build 9200 e la copia mi dice che è autentica.

Ma perché devi inserire il product key? Quando hai installato windows 10 la prima volta?

perchè per aggiornare da windows 8 pro mediacenter build 8200 a windows 10 mi chiede il product key.

Non ci sono riuscito

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Prova ad aggiornare senza inserire il codice; se windows è genuino, si attiverà automaticamente con diritto digitale.
Prima di aggiornare crea una immagine del disco, in modo da poter ripristinare windows 8 se qualcosa non dovesse funzionare.

Ultima modifica:
Mo chiede per forza il codice come faccio senza codice?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ignoralo e prosegui. E' necessario eseguire l'aggiornamento lanciandolo da windows 8.

P.S. Prima di aggiornare crea una immagine del disco, in modo da poter ripristinare windows 8 se qualcosa non dovesse funzionare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso