O
Ospite
Ok grazie infinite Capitan_Uncino, finlmente è chiarito anche quest'aspetto specifico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la privacy, questa sconosciutaCome al solito sembra che la privacy sia l'elemento della richiesta.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Guarda caso sempre di mezzo la privacy... e microsoft se l'è studiata benela privacy, questa sconosciuta![]()
Come al solito sembra che la privacy sia l'elemento della richiesta.
Cioè con Antivirus Avira, fammi capire bene cosa avresti risolto?![]()
ma voi credete veramente che la privacy la abilitate e disabilitate con un tasto??? Gia avendo un trenino di pacchetti del vostro traffico si sa cosa state facendo, figuriamoci se c'è un sottosistema che gira a nostra insaputa.... microfoni, webcam, gps....
Un mio amico non riesce ad entrare nello Store di Windows 10, il codice errore è questo: 0x80072EFD
Come risolvere? Grazie
era virus?? a me successe simile a questo caso..Risolto con scansione antivirus con avira
Windows 10 credo che man mano che diventa d'uso da parte degli utenti sia sotto osservazione da chi crea virus, sfruttando le sue caratteristiche e vulnerabilità più dei suoi predecessori.
Al termine della scansione non ha rilevato nessun virus, ma ha risolto il problema. Strano ma veroera virus?? a me successe simile a questo caso..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk