O
Ospite
Ok grazie Papu, presterò attenzione ad aggiornamento installato, verificherò subito che non sia stata riattivata la deframmentazione automatica, che in Windows 10 dove si trova esattamente? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nnt da fare non riesco ad aggiornare.Mah![]()
si infatti speriamo che almeno li non trovo problemiAspetta l'aggiornamento da Windows Update
Io ho solo l'hard disk, sono andato su C: > proprietà > strumenti > ottimizzazione e deframmentazione unità > ottimizza. Se sotto vedi Disattivata sei a posto, se vedi Settimanale o altro la disattivi.Ok grazie Papu, presterò attenzione ad aggiornamento installato, verificherò subito che non sia stata riattivata la deframmentazione automatica, che in Windows 10 dove si trova esattamente?![]()
Io veramente sapevo che funzionava anche con Android se c'era installata Cortana. Da utilizzatore di WP (10, ovviamente) comunque devo dire che la sincronizzazione è davvero molto utile!Aggiornato! Mi pare però che la sincronizzazione tra dispositivi funzioni solo con Windows Phone, mentre ancora nulla per Android e iOS
Appena finito. Credevo non terminasse più...
Miglioramento: il processo system non mi occupa più tanta RAM
Peggioramento: E' riscomparsa di nuovo l'icona di Avira![]()
![]()
Ragazzi! Andate su microsoft.com/it-it/software-download/windows10 e cliccate "Aggiorna ora". Non vi scaricherà il media creation tool ma soltanto un piccolo programmino che vi fa l'aggiornamento al posto di Windows Update: si chiama "Assistente aggiornamento Windows 10" ed è simile alla finestra che invitava gli utenti 7/8.1 ad aggiornare a 10. Io sto facendo così! È velocissimo e funziona!
Dopo aver Aggiornato io c'e lo ancoraalla pari del buon vecchio Visualizzatore foto di Windows