Colours93
Digital-Forum Gold Master
NOn ho ancora capito perche l'Update history in italiano non lo aggiornano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOn ho ancora capito perche l'Update history in italiano non lo aggiornano
Non so quanto sia grazie all'AU o se dipende dai recenti pulizia disco e deframmentazione, però notavo che Windows 10 si è velocizzato, quando accendo il PC, dopo 15 secondi accendo il monitor, 5 secondi che si accende e sono già sulla schermata di blocco, diciamo che in 20/25 secondi da quando premo il tasto del PC arrivo alla schermata di blocco pur tenendo avvio rapido disattivato. Poi quando arrivo al desktop è subito utilizzabile, anche i tempi di avvio dei software e app si sono ridotti, e ho fatto una scansione con Malwarebytes Anti-Malware se prima ci metteva 12 minuti, ora ha scansionato in 8.
Non ho ancora capito perché l'Update history in italiano non lo aggiornano![]()
Figurati era solo per sapere come mai quando aggiornano la versione inglese in contemporanea non aggiornano anche quella in italiano tutto quaPer quello l'ho segnalata in inglese...
Fino a qualche tempo fa non circolavano nemmeno le versioni Beta in italiano: la situazione sembra essere cambiata.
Non lamentiamoci!
![]()
Se guardi ha riportato solo una news riguardante W10, come del resto tutte le altre.Problema a zero dato che lo devi aggiungere specificatamente e chi lo fa è per sua stessa natura un esperto. Scateni solo flame inutili
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Windows 10 Mobile si intende come sistema operativo a sè (cioè è il nome di un sistema operativo) o intendono dire anche come Windows 10 home per dispositivi mobili?
Se guardi ha riportato solo una news riguardante W10, come del resto tutte le altre.
E' iniziato il rilascio di w 10 AU Mobile
http://www.windowsblogitalia.com/2016/08/rollout-windows-10-mobile-anniversary-update/
Ma neanche usando l'assistente?Grazie, quindi sarà per il poco spazio che l'AU non lo ha installato in automatico da Windows Update.
Allora sicuramente l'aggiornamento di novembre era già caricato di fabbrica sul tablet.