Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Ultima build dopo rilascio aggiornamenti, tra cui quello cumulativo(KB3189866) è la seguente: 14393.187
Su mobile ieri hanno rilasciato la .189
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultima build dopo rilascio aggiornamenti, tra cui quello cumulativo(KB3189866) è la seguente: 14393.187
pretenderei che mi installasssero il 10 come era quando l'hai consegnato
Ho letto anche i tre quattro post successivi a questo, io ritornerei in assistenza e pretenderei che mi installasssero il 10 come era quando l'hai consegnato non capisco loro prendomo i soldi e tu tribuli.Permettimi però una tiratina d'orecchie virtuale: fare un file immagine quando tutto era ok no,troppo complicato?
Le palle dell'orso: visto che Micr. quasi obbligava ed ha usato e fatto di tutto per farci passare a w10 specialmente se sulla macchina c'era l'8.1 il sistema originale è il 10 visto che non era tarocco "io" ho consegnato un pc non funzionante/difettoso e tu me lo devi dare funzionante col o.s ma come prima comodo prendere soldi cercando di tribulare il meno possibile.
P.S Questo è uno dei motivi perchè mi arrangio ha far tutto pur alcune volte tribulando più del dovuto
Ho letto anche i tre quattro post successivi a questo, io ritornerei in assistenza e pretenderei che mi installasssero il 10 come era quando l'hai consegnato non capisco loro prendomo i soldi e tu tribuli.Permettimi però una tiratina d'orecchie virtuale: fare un file immagine quando tutto era ok no,troppo complicato?
Parlando della build 14393.187 in un pc ho dovuto aggiornarlo alla stessa manualmente perchè si era addormentato tutta notte nell'altro pc in 20 min. ha fatto tutto ma! mi sa proprio che questa build l'hanno scritta mentre facevano la pennichella pomeridiana
Se quando lo hai comprato avevi win10 devono riconsegnarlo con 10( visto che non fanno altro che ripristinare ai dati di fabbrica) ma se, come probabile, era 8.1, é normale venga riconsegnato così
Ma infatti l'ho scritto nel mio primo post, l'ho aggiornato io a 10, ma il sistema originale era 8.1, e me l'hanno riconsegnato con 8.1... Io ho scritto il post solo per chiedere se potevo riaggiornare al 10 usufruendo dell'aggiornamento già fatto quando era gratis, oppure se dovevo prendere una nuova licenza...
Bene.Per chiudere l intervento vi ricordo che nessuna assistenza vi rida il pc o altro con modifiche fatte, ma riportano tutto allo stato iniziale. Se uno vuole anche l aggiornamento lo chiede, ma paga per il tempo in più perso.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Windows 10 AU, il rollout finirà a novembre
http://www.webnews.it/2016/09/14/windows-10-au-il-rollout-finira-a-novembre/
No se ne parla nel 2017 per quando riguarda le novità di w10certo, a dicembre ce ne sara' un'altra....
No se ne parla nel 2017 per quando riguarda le novità di w10
Ok, restando in tema di W10, da alcune fonti interne (che per il momento non posso citare), sembra che Microsoft sia entrata in un "Gap Kernell" e non sà come uscirne per il momento.
Questo purtroppo interessa i Bios UEFI e la possibilità di corruzione, oltre al sistema. Ci stano lavorando, e forse per fine settembre rilasceranno qualcosa di corposo un altra volta.
Vedremo come andrà a finire, per il momento è raccomandata l'alta protezione in internet.