landtools
Digital-Forum Platinum Master
ok , ora è tutto riapparso su explorer
sto scaricando...((1a volta che opero dal catalog))
eppure oggi dopo che ho reimpostato explorer non riuscivo
forse non avevi installato il plug...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok , ora è tutto riapparso su explorer
sto scaricando...((1a volta che opero dal catalog))
eppure oggi dopo che ho reimpostato explorer non riuscivo
ma sei andato qui http://catalog.update.microsoft.com/v7/site/home.aspx ?
si
appariva questo https://s18.postimg.io/4wjdv47mx/hhh.png
Io ho risolto e scaricato tutto manuale anche per chi mi ha dato dell'incompetente. Cliccate sul link che ho postato nella pagina precedente e scaricatevi il pacchetto x86 o x64 in base alla vostra versione. A download avvenuto chiudete tutti i programmi e cartelle aperti, cliccate sul file e fate partire l'installazione. Riavviate il pc e avrete tutto installato. Buona serata.
ti mancava il plug-in forse
Si richiede l'installazione (automatica, ma con conferma) dell'ActiveX necessario (che poi il motivo per cui non funziona con Edge...)
Se non lo si installa non funziona nulla.
Secondo me non centra niente, ma conta l'hardware del pc, come cita Red5.
Se ci fai caso, molti pc portatili vanno tutti a buon fine e velocemente, questo perchè l'architettura hardware è ottimizzata in tutte le periferiche, ed il bus è gestito in maniera ottimale agevolando il multitasking ed evitando imbottigliamenti che creano rallentamenti enormi e/o crash del sistema.
Molti pc desktop invece stanno riscontrando problemi, e questo forse anche a causa di smanettamenti hardware nel complesso e/o asseblaggio harware non ottimale.
A me é successo il contrario, sul portatile, Sony vaio, ho usato il file scaricato da catalog( ci stava mettendo una vita) mentre sul desktop( assemblato da me qualche anno fa) ha fatto tutto da win update, in tempi brevi......tutto è relativo quindi..c'è da dire che sul mio fisso non ci sono cagate,pulitori,suite varie inutili..
Comunque x chiarire , non usavo Explorer da 1 secolo, non ricordavo più di averlo nel pc....
Se il nostro amico (colours mi pare) non lo scriveva non ci avrei mai pensato..
RIsolvi con questa guidaAggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866), fermo da due giorni al 45%. Non può dipendere dai pc, il problema è troppo diffuso!
chissà se rilasceranno qualche aggiornamento per fixare il tutto....
avevo una domanda: ma voi che avete risolto tramite il catalog microsoft avete sempre il cumulativo in scaricamento in Update??![]()
No...al riavvio si sistema tutto...
mizza io ancora presente invcece
il riavvio l'ho fatto ieri