milanistaavita
Digital-Forum Friend
scarico da catalog....
da Update è sempre 56% (dalle 11)
da Update è sempre 56% (dalle 11)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!utilizzabile
riepilogando: con Explorer (mannaggia, mi è toccato aprire il browser che più odio al mondo) vado sul sito catalog e trovo scritto ''occorre versione superiore a 6..........'' // cosa da pazzi, ho IE 11
ho reimpostato explorer ma nulla di nuovo....riavvio il pc e da Update non mi ritrovo al 56% ma al 46%...in pratica il tutto è peggiorato![]()
SE proprio non li riesce ad installare ripristina windows updateriepilogando: con Explorer (mannaggia, mi è toccato aprire il browser che più odio al mondo) vado sul sito catalog e trovo scritto ''occorre versione superiore a 6..........'' // cosa da pazzi, ho IE 11
ho reimpostato explorer ma nulla di nuovo....riavvio il pc e da Update non mi ritrovo al 56% ma al 46%...in pratica il tutto è peggiorato![]()
Da Windows Update, si è bloccato al 95%.
Non so se basta riavviare il PC.
riepilogando: con Explorer (mannaggia, mi è toccato aprire il browser che più odio al mondo) vado sul sito catalog e trovo scritto ''occorre versione superiore a 6..........'' // cosa da pazzi, ho IE 11
Se non ce la fate in automatico, fate con catalog è la cosa migliore. Va a buon fine, poi andate su Windows Update e installate gli altri aggiornamenti se non l'avete ancora fatto (Flash, Silverlight, Protezione Malware, Defender ecc) quello che avete. Inutile stare lì a perdere tempo se si blocca il download, il problema è noto e diffuso
Vergognoso avere tutti questi problemi comunque. Sul mio PC Sony è andato tutto bene ieri sera... ma sugli altri niente.
Ma io non sto lì a dannarmi l'anima... voglio vedere se e come correggono questo scempio.
eppure ti dico... io il mio fisso lo uso da insider ma gli altri 2 portatili (uno recente e un'altro ha 4 anni) non riscontro tutti questi problemi che avete voi....Ma un consiglio..... una deframmentazione, una scansione antivirus, una pulita al registro la fate almeno una volta a settimana ??
Ma ovvio che sì
Il problema è loro... e non c'è dubbio.
eppure ti dico... io il mio fisso lo uso da insider ma gli altri 2 portatili (uno recente e un'altro ha 4 anni) non riscontro tutti questi problemi che avete voi....Ma un consiglio..... una deframmentazione, una scansione antivirus, una pulita al registro la fate almeno una volta a settimana ??
Ma che cosa centra tutto questo? E' Microsoft il problema non i nostri PC. Stiamo parlando di un aggiornamento che i server Microsoft non ti fanno scaricare non di una installazione che non va in porto.![]()
Ma che cosa centra tutto questo? E' Microsoft il problema non i nostri PC. Stiamo parlando di un aggiornamento che i server Microsoft non ti fanno scaricare non di una installazione che non va in porto.![]()