fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Un'altra cosa che mi ritrovo è l'app meteo solo con la scritta meteo nel menu avvio tutta in blu senza più logo ne tanto meno animazione. Che si può fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che sia un bug dell'app,anche a me rimane l'immagine del sole quando le dimensioni dell'app sono grandi.IO l'ho rimpicciolita e adesso si vede le condizioni meteo,provaUn'altra cosa che mi ritrovo è l'app meteo solo con la scritta meteo nel menu avvio tutta in blu senza più logo ne tanto meno animazione. Che si può fare?
Aspettate anche ieri ci ha messo molto tempo![]()
Penso che sia un bug dell'app,anche a me rimane l'immagine del sole quando le dimensioni dell'app sono grandi.IO l'ho rimpicciolita e adesso si vede le condizioni meteo,prova
Windows è tutta un bug. E' incredibile. Pare che questo pacchetto cumulativo stia dando dei grattacapi a più di un utente![]()
Appena scaricato ed installato anch'io l' aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866) nessun problema ma anzi un piccolo miglioramento, all'accensione del pc sulla schermata di "benvenuto" oltre al mio nome, adesso c'è nuovamente anche la mia foto associata all'account microsoft, che praticamente da dopo l'aggiornamento a AU, non veniva più visualizzata.Windows è tutta un bug. E' incredibile. Pare che questo pacchetto cumulativo stia dando dei grattacapi a più di un utente![]()
Appena scaricato ed installato anch'io l' aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866) nessun problema ma anzi un piccolo miglioramento, all'accensione del pc sulla schermata di "benvenuto" oltre al mio nome, adesso c'è nuovamente anche la mia foto associata all'account microsoft, che praticamente da dopo l'aggiornamento a AU, non veniva più visualizzata.
Pareva avesse finito ma ora si è rifermato di nuovo al 45%. Gli altri pacchetti li ha aggiornati ma questo cumulativo non ancora.
Io sto ancora aspettando che me lo scarichi ed è già il secondo tentativo![]()
Speriamo bene. Ci sta mettendo di più del tempo che ci è voluto per passare all'anniversary update.
ai voglia, l'installazione/download di AU l'ho trovata una sciocchezza in confronto....
sai che faccio, spengo il pc e riprendo dopo....il 56% è fisso
Sto notando che in tanti stanno avendo problemi con questo aggiornamento, si blocca il download e non va più avanti. Oppure il download va avanti ma la percentuale rimane ferma e non si risolve. Anche sul pc fisso non funziona... sul notebook me l'ha aggiornato. Adesso sto scaricando manualmente l'aggiornamento, vediamo se lo applica.Anche io ho problemi con 2 pc , è da stamattina che sono bloccati e non vanno avanti, pensando avessi problemi io ho pure provato a riavviare i pc
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per la cronaca, ieri con il fisso ho fatto quest'ultimo update abbastanza velocemente, oggi con il portatile ci sta mettendo un po'...fermo al 49%