In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Un'altra cosa che mi ritrovo è l'app meteo solo con la scritta meteo nel menu avvio tutta in blu senza più logo ne tanto meno animazione. Che si può fare?

Un'altra cosa che mi ritrovo è l'app meteo solo con la scritta meteo nel menu avvio tutta in blu senza più logo ne tanto meno animazione. Che si può fare?
Penso che sia un bug dell'app,anche a me rimane l'immagine del sole quando le dimensioni dell'app sono grandi.IO l'ho rimpicciolita e adesso si vede le condizioni meteo,prova

Windows è tutta un bug. E' incredibile. Pare che questo pacchetto cumulativo stia dando dei grattacapi a più di un utente :mad:

Windows è tutta un bug. E' incredibile. Pare che questo pacchetto cumulativo stia dando dei grattacapi a più di un utente :mad:
Appena scaricato ed installato anch'io l' aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866) nessun problema ma anzi un piccolo miglioramento, all'accensione del pc sulla schermata di "benvenuto" oltre al mio nome, adesso c'è nuovamente anche la mia foto associata all'account microsoft, che praticamente da dopo l'aggiornamento a AU, non veniva più visualizzata.

Appena scaricato ed installato anch'io l' aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866) nessun problema ma anzi un piccolo miglioramento, all'accensione del pc sulla schermata di "benvenuto" oltre al mio nome, adesso c'è nuovamente anche la mia foto associata all'account microsoft, che praticamente da dopo l'aggiornamento a AU, non veniva più visualizzata.

Io sto ancora aspettando che me lo scarichi ed è già il secondo tentativo :mad:

Speriamo bene. Ci sta mettendo di più del tempo che ci è voluto per passare all'anniversary update.

Anche io ho problemi con 2 pc , è da stamattina che sono bloccati e non vanno avanti, pensando avessi problemi io ho pure provato a riavviare i pc 😂

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Anche io ho problemi con 2 pc , è da stamattina che sono bloccati e non vanno avanti, pensando avessi problemi io ho pure provato a riavviare i pc 😂

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Sto notando che in tanti stanno avendo problemi con questo aggiornamento, si blocca il download e non va più avanti. Oppure il download va avanti ma la percentuale rimane ferma e non si risolve. Anche sul pc fisso non funziona... sul notebook me l'ha aggiornato. Adesso sto scaricando manualmente l'aggiornamento, vediamo se lo applica.

Per la cronaca, ieri con il fisso ho fatto quest'ultimo update abbastanza velocemente, oggi con il portatile ci sta mettendo un po'...fermo al 49%

Per la cronaca, ieri con il fisso ho fatto quest'ultimo update abbastanza velocemente, oggi con il portatile ci sta mettendo un po'...fermo al 49%

a me era fermo al 50% da quattro ore. scaricati il KB da Catalog e installalo , anche se sta facendo il download funziona bene , al riavvio prosegue con l'installazione o il download degli altri KB contestuali.

da casa ieri nessun problema, aggiornato nel giro di qualche decina di minuti tutto compreso

Indietro
Alto Basso