In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Da qualche giorno c'è sempre la stessa immagine nella schermata di blocco. I settaggi sono giusti e da quando avevano fatto l'aggiornamento riparatore, l'immagine cambiava una, anche due volte al giorno.

Si , ci sono i bambini, immagine molto suggestiva, ma è ferma da qualche giorno.

Su Windows Mobile invece ruota come di consueto ed è quella della home di Bing.

Qualche giorno fà stavo ascoltando musica da google play music e navigando tra i vari siti ed un certo punto la musica è andata in loop subito dopo schermata blu con il messaggio che s'è verificato un errore e che sarebbe partito il riavvio.
Sotto c'era un codice QR... A qualcun'altro ha fatto questo scherzo?

Ultima modifica:
un giorno saremo costretti a usare Edge

Non è così , se non hai impostato i membri familiari, e configurati come bambini, non interviene alcuna limitazione. Quindi in condizioni molto specifiche, non di default, ed espressamente richieste da chi amministra il pc. E' una polemica del tutto inventata

Detto questo sia Microsoft sia Google hanno tutto il diritto di spingere il loro prodotti nel modo migliore anche al limite del buon senso ma questo caso non c'entra nulla

Ultima modifica:
Scusa Red5, ma non puoi ragionare così (mi bannassero non me ne frega niente, ma devo parlare) ! :icon_twisted:
Tu hai il paraocchi, paraorecchie, paramento, ed altro, per proteggerti perchè lo sai e ci sai fare con il pc, MA LA MOLTITUDINE NON TRATTA IL PC COME FAI TU, E NON DARE PER SCONTATO CERTE OPERAZIONI CHE PER TE SONO SEMPLICI, MA PER LA MOLTITUDINE E' ARABO E LASCIANO TUTTO DI DEFAULT, ANDANDO INCONTRO A TUTTI I PROBLEMI E FACENDO GLI INTERESSI DI MICROSOFT. A LORO INTERESSA QUELLA GENTE NON TE.

E lo sò Vianello, ma quando ce vò ce vo !
Anche quando altri utenti lamentano qualcosa di W10 (anche documentato), per lui è tutto normale e giusto, Microsoft non sbaglia mai. Sembra quasi come se fossimo tutti una banda di ignoranti, e lui l'unico a capire.
Sembra quasi come se fosse pagato dalla Microsoft, ma aspetta che arrivi la "supposta" a novembre che poi vediamo e ridiamo ! :D

Hai detto la tua mosquito, ma non voglio un 3d a rischio chiusura (e se ci arriva con delle belle sanzioni pesanti), per dei botta e risposta "piccanti".

Ognuno si tiene il sistema operativo che più gli aggrada.

...Ognuno si tiene il sistema operativo che più gli aggrada.

Certo Vianello, io non ho parlato di altri S.O., ma solo di incongruenze, ad es : (citazione di Red5)

"Non è così , se non hai impostato i membri familiari, e configurati come bambini, non interviene alcuna limitazione. Quindi in condizioni molto specifiche, non di default, ed espressamente richieste da chi amministra il pc. E' una polemica del tutto inventata

Detto questo sia Microsoft sia Google hanno tutto il diritto di spingere il loro prodotti nel modo migliore anche al limite del buon senso ma questo caso non c'entra nulla"

Ma ci rendiamo conto ?

Ultima modifica:
Sì però a me stava una foto brutta in b/n di Windows, poi chiedeva non ti piace / non ti piace, ho detto non mi piace e sono ripartiti, adesso io ho le meduse.

Indietro
Alto Basso