In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Non trovo questa funzione di Windows defender offline sul mio computer,l'aggiornamento di questo antivirus come si ottiene?

Probabilmente è solo Live Movie Maker convertito all'UWP, come hanno detto tempo fa

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Più probabile sarà la app win32 convertita tramite Centennian per essere distribuita e veicolata più facilmente tramite lo Store.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

L'importante è che sia "windows movie maker" e non "live movie maker". Sono differenti, e il secondo è una ciofeca pazzesca !

Si quello che ho detto io

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

No, non è quello che avevi detto. Una app uwp è una cosa differente, dubito che la scrivano in quel formato nativo. Una conversione genera una applicazione distribuibile nello Store ma rimane una normale win32 (con i menù in alto e la grafica solita, per capirci)

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

No, non è quello che avevi detto. Una app uwp è una cosa differente, dubito che la scrivano in quel formato nativo. Una conversione genera una applicazione distribuibile nello Store ma rimane una normale win32 (con i menù in alto e la grafica solita, per capirci)

Non è detto che debba rimanere sempre nel solito modo, può darsi che gli cambiano la GUI rendendola per W10 e ricompilano tutta l'app a 64 bit.
Cambiando la GUI vengono interessate tutte le librerie di W10.

Oggi ho aggiornato il S.O. con Windows Agg. Anniver.,ci sono dei programmi che non userò,penso di toglierli.quale procedura è più semplice e sicura per la disinstallazione di questi programmi?

Oggi ho aggiornato il S.O. con Windows Agg. Anniver.,ci sono dei programmi che non userò,penso di toglierli.quale procedura è più semplice e sicura per la disinstallazione di questi programmi?
L 'operazione più semplice Il pannello di controllo, poi per le appena tasto destro disinstalla.Per velocizzare il PC poi ridurre in background le app che non si utilizzano spesso

Volevo disinstallare qualche app per me superflua e inutile ma mi rimanda alla lista programmi...
In pratica alcune app sono collegate con programmi installati, ma non ti dice quali.

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

A me non succede. Quando disinstallo una app è una app, quando disinstallo un programma è un programma, non vedo incastri.

Ah no, l'app Xbox non si può levare così come tante altre come Meteo, Posta, Edge, Store, Groove Music, Film e TV, Cortana, ecc...
ma perchè sono app di sistema. Cioè si possono levare ma bisogna andare a farlo manualmente tramite riga di comando.

Indietro
Alto Basso