Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Via web funziona senza problemi... Provato con Chrome!su windows 10?? Non sapevo si potesse usare play music...
Che programma usi per sfruttare questa app??
inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Via web funziona senza problemi... Provato con Chrome!su windows 10?? Non sapevo si potesse usare play music...
Che programma usi per sfruttare questa app??
E' arrivata la notifica in windows update " Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1607". Dopo più di un mese mi è arrivato l'aggiornamento![]()
Sul mio Asus più vecchio pensate che solo oggi mi è arrivata la build 14393 (1607)![]()
Ho letto ora il post sopra, non sono solo..ihihi
Sul tablet non posso installare l'august update per risorse irrisorie, in particolare per i soli 16 GB totali, di cui ho pochissimi GB liberi. Anche affidandomi a una chiavetta USB collegata al tablet, l'agg. non va a buon fine.
C'è un modo per impedire il download giornaliero e i tentativi di installazione del KB del'AU?
E quali sarebbero gli svantaggi di tenermi il tablet senza au? Gli agg. di sicurezza saranno comunque fatti? E le app continueranno a funzionare?
stai scaricando ?
Nuovi aggiornamenti per Windows 10, in particolare Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866).
Lo sta scaricando ora solo che è rimasto bloccato al 49 %. Boh.
Lo sta scaricando ora solo che è rimasto bloccato al 49 %. Boh.
Aspettate anche ieri ci ha messo molto tempoin ufficio si è fermato al 50%, ci vuole pazienza