In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Su PC ho già a AU ma vedo che sta scaricando questo:

- Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866)

Semplice nuova build o si è incasinato qualcosa e vuole istallare di nuovo l'AU?
Credo di no, però il download è lento. Ma leggendo qualche post indietro dovrebbe essere l'aggiornamento da 460 MB, si vede che ci sono tanti PC che stanno scaricando.

- Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866)

Semplice nuova build o si è incasinato qualcosa e vuole istallare di nuovo l'AU?

Credo di no, però il download è lento. Ma leggendo qualche post indietro dovrebbe essere l'aggiornamento da 460 MB, si vede che ci sono tanti PC che stanno scaricando.

Si tratta di un nuovo aggiornamento.....é proprio quello di cui si parla nei post precedenti.....a volte si ferma a metà....

Si è la nuova build 14393.187

lo lascio andare per i fatti suoi, è ancora al 56%....:eusa_think:

Io ho la build 14393.105 e windows update visualizza la frase "Sono disponibili aggiornamneti" senza specificare quali; inoltre il download è fermo allo 0%, ma di cosa?. Dato che non mi va di provare strade alternative, aspetterò che microsoft risolva il problema, visto che è molto diffuso (vedi forum della microsoft).

ok grazie sto scaricando da catalog. Ma conviene riavviare il pc prima di installare, o non fa niente che da windows update è bloccato al 95%?
Non fa nulla , scarica installa e riavvia anche se sta facendo la stessa cosa da Windows Update

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Io ho la build 14393.105 e windows update visualizza la frase "Sono disponibili aggiornamneti" senza specificare quali; inoltre il download è fermo allo 0%, ma di cosa?. Dato che non mi va di provare strade alternative, aspetterò che microsoft risolva il problema, visto che è molto diffuso (vedi forum della microsoft).

vai in opzioni avanzate e "scegli come recapitare gli aggiornamenti" , lascia attivo aggiornamenti da più posizioni e sotto pc nelle rete locale ed internet. le opzioni di default
verifica che non siano state cambiate.

Scusate, una curiosità visto che non ho windows 10.
Ma durante il download degli aggiornamenti di windows update, il pc è utilizzabile (come lo è sempre stato, insieme all'installazione degli aggiornamenti, fino a win 8.1) oppure no?

Indietro
Alto Basso