Anakin83
Digital-Forum Friend
Confermo che scaricando la .msu da catalog funziona tutto e bene molto velocemente. Ora ho aggiornato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che scaricando la .msu da catalog funziona tutto e bene molto velocemente. Ora ho aggiornato.
Su PC ho già a AU ma vedo che sta scaricando questo:
- Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866)
Semplice nuova build o si è incasinato qualcosa e vuole istallare di nuovo l'AU?
Credo di no, però il download è lento. Ma leggendo qualche post indietro dovrebbe essere l'aggiornamento da 460 MB, si vede che ci sono tanti PC che stanno scaricando.
Si è la nuova build 14393.187Su PC ho già a AU ma vedo che sta scaricando questo:
- Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3189866)
Semplice nuova build o si è incasinato qualcosa e vuole istallare di nuovo l'AU?
Credo di no, però il download è lento. Ma leggendo qualche post indietro dovrebbe essere l'aggiornamento da 460 MB, si vede che ci sono tanti PC che stanno scaricando.
Su PC ho già a AU ma vedo che sta scaricando questo:
Ma come si fa a scaricare da catalog? Che è sto catalog ?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Da aprire con Internet Explorer Ecco il sitoCatalog update Microsoft
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Anche se lo riavii il processo riprende da dove era quindi non è necessariook grazie sto scaricando da catalog. Ma conviene riavviare il pc prima di installare, o non fa niente che da windows update è bloccato al 95%?
Da Windows Update, si è bloccato al 95%.ok grazie sto scaricando da catalog. Ma conviene riavviare il pc prima di installare, o non fa niente che da windows update è bloccato al 95%?
Non fa nulla , scarica installa e riavvia anche se sta facendo la stessa cosa da Windows Updateok grazie sto scaricando da catalog. Ma conviene riavviare il pc prima di installare, o non fa niente che da windows update è bloccato al 95%?
Ieri quando è arrivato al 95% ho aspettato 20-25 min,poi ha ripreso a scaricareDa Windows Update, si è bloccato al 95%.
Non so se basta riavviare il PC.
Io ho la build 14393.105 e windows update visualizza la frase "Sono disponibili aggiornamneti" senza specificare quali; inoltre il download è fermo allo 0%, ma di cosa?. Dato che non mi va di provare strade alternative, aspetterò che microsoft risolva il problema, visto che è molto diffuso (vedi forum della microsoft).
utilizzabileScusate, una curiosità visto che non ho windows 10.
Ma durante il download degli aggiornamenti di windows update, il pc è utilizzabile (come lo è sempre stato, insieme all'installazione degli aggiornamenti, fino a win 8.1) oppure no?