In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Discussione su Windows 10

Per la password puoi anche averne una lunga 10 caratteri e associare un pin numerico. Per esempio io uso quello del bancomat per accedere velocemente, non serve neanche invio.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Ciao scusa se mi intrometto...
Mi incuriosisce molto questa cosa. Anche perchè mi sarebbe molto utile. Come faccio ad associare un PIN alla password sul mio PC?
Grazie mille..!!

Ciao scusa se mi intrometto...
Mi incuriosisce molto questa cosa. Anche perchè mi sarebbe molto utile. Come faccio ad associare un PIN alla password sul mio PC?
Grazie mille..!!

Vai in impostazioni , account e opzioni di accesso --> PIN e aggiungi quello che vuoi . per esempio il bancomat o quello dell'allarme di casa ecc.
facile da ricordare.
Il pin (anche alfanumerico) è legato al dispositivo ed è criptato localmente in un chip apposito della motherboard

Disponibile aggiornamento comulativo di Novembre per Windows 10 (build 14393.447).
Occhio perchè è piuttosto pesante, Windows Update mi dà dimensioni tra gli 800MB e 1.1GB

Installati gli aggiornamenti per Windows 10 Pro
Aggiornamento della protezione per Adobe Flash Player per Windows 10 Version 1607 per sistemi basati su x64 (KB3202790).
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3200970).

prima di rispondere a questa maniera, leggi tutta la discussione.... lui non ha detto ceh non è interessato, ma ha detto che non serve a niente....Due cose ben diverse!!
A parte che ha detto che non gli serve, quindi non gli interessa, e a parte il fatto che non c'è alcuna differenza, ma era una battuta, puoi evitare di creare inutili polemiche

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Oggi è il giorno degli aggiornamenti, PC, tablet e pure il mysky. :D

Il PC si è aggiornato in poco più di mezzora e contemporaneamente stava scaricando e si aggiornava anche il tablet, non male.
Il PC dalla .351 è passato alla: Versione 1607 (build SO 14393.447).

Il tablet invece per carenza di memoria resta antecedente all'August Update ma continua ad aggiornarsi la vecchia build:
Versione 1511 (build SO 10586.679).

Dopo questi ultimi aggiornamenti avete riscontrato delle stranezze col mouse?
A me si comporta in modo strano, a volte il singolo clic equivale al doppio clic, o se voglio tornare indietro di una pagina web, torna indietro di due, idem se voglio tornare indietro di una cartella, lui va indietro di due.
Ho provato ad aumentare dalle impostazioni la velocità del doppio clic ma non sembra essere quello.

A me si comporta in modo strano, a volte il singolo clic equivale al doppio clic, se voglio tornare indietro di una pagina web, torna indietro di due, idem se voglio tornare indietro di una cartella, lui va indietro di due.
Ho provato ad aumentare dalle impostazioni la velocità del doppio clic ma non sembra essere quello.
Si ho notato addirittura a me si blocca il mouse e alcune volte va a scatti,prima della patch di ieri andava tutto bene mah:eusa_think:

A me si comporta in modo strano, a volte il singolo clic equivale al doppio clic, o se voglio tornare indietro di una pagina web, torna indietro di due, idem se voglio tornare indietro di una cartella, lui va indietro di due.

Assolutamente nessun problema per quanto mi riguarda.

Indietro
Alto Basso