Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io raramente lo uso,preferisco chrome perchè sincronizza tutto su tutti i dispositiviAggiornamento ok; nessun problema. Il browser Edge, però, non mi convince, è poco reattivo (ad esempio con le pagine di questo forum).
Anche edge si sincronizza con i dispositivi...ovviamente quelli con windows phone...
Esempio io uso smartphone lumia 830....mi trovo da dio...
Per me Lumia 950, ma uso Opera su desktop. Edge non è ancora a questi livelli.Anche edge si sincronizza con i dispositivi...ovviamente quelli con windows phone...
Esempio io uso smartphone lumia 830....mi trovo da dio...
Spot straordinario per l'ottimo Windows Defender.
Spot straordinario per l'ottimo Windows Defender.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Che poi l'Europa difenda un'azienda russa è cosa piuttosto improbabile ad oggi.Si infatti... fa più brutta figura lui che altro.
Che poi l'Europa difenda un'azienda russa è cosa piuttosto improbabile ad oggi.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Però ti dico la verità io ho rimasto Defender da un annetto e devo dire che funziona benino.Ho trovato problemi con altri antivirus che con questo.Defender a mio avviso non è ottimale, comunque rispetto l'opinione altrui, io invece mi doterei di Trend Internet Security e dormirete sogni tranquilli sia contro i virus che specie per i ransomware.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Microsoft foto si aggiorna nuovo look
http://www.windowsteca.net/2016/11/...n-look-tema-chiaro-nuovi-filtri-altro-ancora/
Non esistono antivirus perfetti, come non esistono sistemi operativi perfetti.. non illudetevi che avete il miglior antivirus, bisogna sempre stare attenti a ciò che fate con il pc (aprire file, siti web, installare programmi, ecc.. ecc...)