Colours93
Digital-Forum Gold Master
Versione 1607 14393.447Sto configurando un portatile appena comprato, chi mi dice qual'è l'ultima build di Win 10?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Versione 1607 14393.447Sto configurando un portatile appena comprato, chi mi dice qual'è l'ultima build di Win 10?
Versione 1607 14393.447
e te ancora Seven!!Ok
Grazie
Sto aggiornando il portatile che ho regalato per Natale alla mia nipotina![]()
e te ancora Seven!!![]()
Non ho capito al fatto dei 12 GB![]()
Hai contagiato i tuoi famigliari con dotazioni hw fuori dal comune.Non ho capito al fatto dei 12 GB![]()
No, io ho preferito sempre il metodo classico e cioè vale a dire programmi esterni e non uso delle applicazioni interne, tranne specifici ed estremi casi come ad esempio l'applicazione "Traduttore" che ovviamente serve per tradurre ed è gratuita e funzionale; quindi Skype versione Desktop e come posta il client ovviamente a mio avviso migliore Mozilla Thunderbird.Voi per Skype e la posta usate le relative App?
Hai contagiato i tuoi famigliari con dotazioni hw fuori dal comune.![]()
No, io ho preferito sempre il metodo classico e cioè vale a dire programmi esterni e non uso delle applicazioni interne, tranne specifici ed estremi casi come ad esempio l'applicazione "Traduttore" che ovviamente serve per tradurre ed è gratuita e funzionale; quindi Skype versione Desktop e come posta il client ovviamente a mio avviso migliore Mozilla Thunderbird.![]()
Ercolino parli di un regalo alla tua nipotina e poi vedo che ha 12 GB di Ram.![]()
Con l' ssd e i 12 Gb di ram è un altra cosaHo quasi finito di installare e configurare il tutto, devo dire che comunque l'HDD SSD fa una bella differenza, il riavvio pc è istantaneo, anche l'installazione dei programmi è velocissima e soprattutto la scansione antivirus.
Per installare iTunes, ho dovuto ridurre la protezione dell'account utente altrimenti non mi faceva installare.
Si io ho l'SSD dove ho messo il sistema operativo e i programmi e un HDD normale per i dati... E' chiaramente una velocità diversa, specie per il riavvio e il lancio delle app e i programmi.
Per quanto riguarda la RAM io ho un ASUS di fascia alta e aveva 16GB di serie... molti notebook di fascia media comunque ne hanno 8 alcuni addirittura 12. Ormai è una RAM standard per i PC e laptop con Windows 10 sopra.