In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Prego, è molto leggero e si può rifare la scansione di verifica dei componenti, consigliata la prima volta o quando si cambia un componente hardware. Io ho 8 per ram e cpu, 6,7 mi pare per la scheda video e 5,9 per l'hard disk. Sono indicazioni relative, in particolare la scheda video che da più che sufficiente ma per l'hardware e giochi di tre anni fa.

Edit: a destra c'è il menù per mettere l'italiano.

Ultima modifica:
Prego, è molto leggero e si può rifare la scansione di verifica dei componenti, consigliata la prima volta o quando si cambia un componente hardware. Io ho 8 per ram e cpu, 6,7 mi pare per la scheda video e 5,9 per l'hard disk. Sono indicazioni relative, in particolare la scheda video che da più che sufficiente ma per l'hardware e giochi di tre anni fa.

Edit: a destra c'è il menù per mettere l'italiano.

e a cosa ti serve ?? prima serviva al sistema operativo sapere cosa aveva come hardware.... a win 10 non serve...

Da alcuni giorni sto utilizzando il programma per la gestione della posta elettronica compresa in Windows 10. L'unica cosa che non ho riscontrato è l'opzione per richiedere la conferma di lettura: non è possibile farlo o l'opzione c'è nascosta da qualche parte?

Il problema è che questa funzionalità non è standard, non l'ho mai usata, a parte della Pec dove le ricevute sono parte del sistema, e se non c'è in Posta e Calendario è probabilmente per questo motivo: non c'è mai la certezza che il client di posta che riceve gestisca la richiesta in modo adeguato.

Il problema è che questa funzionalità non è standard, non l'ho mai usata, a parte della Pec dove le ricevute sono parte del sistema, e se non c'è in Posta e Calendario è probabilmente per questo motivo: non c'è mai la certezza che il client di posta che riceve gestisca la richiesta in modo adeguato.
Effettivamente Gmail non da questa possibilità mentre Libero mail si.

Effettivamente Gmail non da questa possibilità mentre Libero mail si.
Per togliermi lo sfizio ho provato ad inviarmi una mail con conferma di lettura dalla casella Libero a Gmail ed aprendo il messaggio non appare alcuna richiesta di confermare l'apertura del messaggio, quindi Gmail non supporta la conferma di lettura nemmeno per i messaggi in entrata.

Indietro
Alto Basso