tiziano_casaledp
Digital-Forum Senior Master
Sentivo dire che Windows 10 è già il sistema operativo più diffuso in alcuni paesi tra cui gli USA e l'Italia. Sarà vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sentivo dire che Windows 10 è già il sistema operativo più diffuso in alcuni paesi tra cui gli USA e l'Italia. Sarà vero?
Eh si lo stavo leggendo proprio adesso. Beh in effetti per i Tablet PC Windows è sicuramente molto più comodo degli altri due s.o. che sono progettati principalmente per Smartphone."I tablet PC Windows 10 crescono del 20%, diminuiscono Android e iPad"
"I tablet PC Windows 10 crescono del 20%, diminuiscono Android e iPad"
Io non riesco a fare nulla per il poco spazio disponibile, resterò a una vecchia build.Quelli di 16 GB sono davvero ostici da aggiornare (soprattutto se hanno diverse app e programmi installati)...
A volte è sicuramente più rapida una reinstallazione con una nuova build...
ma no dai....ho studiato col tablet (tab4) per esami universitari sui pdf per esempio, in una borsetta ci entra benone.Io ho sempre pensato che i tablet Android siano un qualcosa di poco utileTant'è che non mi sono mai spinto ad acquistarne uno per me. Ne ho provati diversi alcune volte ma in pratica finivo per utilizzarlo come sostituto allo smartphone.
.
Con circa 2.5 GB (o poco più) di spazio libero ed una memoria esterna con almeno 10 GB liberi si riesce ad aggiornare.Io non riesco a fare nulla per il poco spazio disponibile, resterò a una vecchia build.
A parte la Versione Cloud, non sapevo esistesse neanche la versione Starter!![]()
Se lo uso intensamente quel tablet da 50€ penso che duri un anno o poco più, quindi non si pone neanche il problema.Con circa 2.5 GB (o poco più) di spazio libero ed una memoria esterna con almeno 10 GB liberi si riesce ad aggiornare.
Però (provato personalmente qualche giorno fa) potrebbe rivelarsi un'operazione lunga e a volte si fa prima a reinstallare la nuova build da zero (creandosi un supporto di installazione)...![]()
Smuovetevi a rilasciare un nuovo aggiornamento di sicurezza... Tanto dopo ne arriva un altro di malwareScoperta nuova falla in w 10
http://tecnologia.libero.it/falla-windows-10-7251
Scoperta nuova falla in w 10
http://tecnologia.libero.it/falla-windows-10-7251