In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Ma già da domani mattina, sarà possibile effettuare l'aggiornamento a CU tramite l' assistente windows o bisogna aspettare un orario specifico?

Io domani lavoro, quindi domani in serata provvederò sperando che non ci siano intoppi.

A me l'assistente di windows, sta scaricando in questo momento la 15063.:eusa_think:

Non indica il dettaglio della minor release ma è probabile che aggiorni alla 11 , ma io sono in release preview (insider) e pur avendo sempre e solo versioni stabili sono un po' più avanti (.13 nel mio caso)

Al momento è ancora nei rami Insider...
Probabile che arrivi in serata o nel tardo pomeriggio (come hanno fatto qualche volta con le nuove release di Visual Studio).

Invece si crearvi tanti problemi non potete mettervi come Insider (Release Preview) e scaricarla. Guardate che non morde mica eh.
Poi se proprio volete appena finito il tutto , anche tra qualche giorno uscite dalla Insider.

Vedrò stasera quando avviero' l'assistente di aggiornamento cosa mi troverò davanti ed incrocio le dita che vada tutto bene.

Indietro
Alto Basso