marcobremb
Digital-Forum Friend
Beh è giusto così.
Non ha senso tenere supportate tutte le versioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi che faccio riavvia prima di cena, spengo lo schermo e poi vado a vedere se ha finito dopo il film, quindi i miei tempi saranno inevitabilmente lunghi.wow, io ancora nada de nada
facci sapere le tempistiche, dato che prima o poi altri dovremo prendere quella strada...
direi di si alla tua domanda...anzi si, ho appena letto in rete che è una sorta di kb preparatorio a CU
Even though your computer might be ready to install the Creators Update and version 1703 is offered via Windows Update, there’s one prerequisite that needs to be there before the whole thing starts. It’s the small KB4013214 update and it can also be downloaded from Windows Update, so make sure you don’t skip or block this one if you want to upgrade to the Creators Update.
1)Puoi reinstallare W 10 facendo una reinstallazione pulita da ISO (scarica l'ultimo sistema CU)
2) puoi reinstallare il sistema pur mantenendo i file con Fresh Start una nuova funzione introdotta con Il nuovo Defender che ti installa il sistema pulito e aggiornato
Comunque entrambi i casi necessita di una nuova installazione,altrimenti prova a ripulire il registro,pulizia hdd e alla prossima occasione quando usciranno altri agg.grandi lo reinstalli![]()
Decisamente no....
Il reset di fabbrica ti riporta tutto a quando lo hai comprato, annullando tutto ciò che hai fatto dopo( file software e aggiornamenti).....
Caspita Microsoft va di corsa ancora una volta, si è obbligati per avere supporto ad avere almeno Windows 10 con Anniversary ma a quel punto sfido chi non passerebbe poi subito anche a CU; bella forzatura visto che mi sembra che si era detto qualche anno fa che Windows 10 sarebbe stato il s.o. standard fino al 2023; almeno che non abbiano cambiato idea e fra qualche anno ci ritroveremo ancora una volta con un nuovo s.o.
Caspita Microsoft va di corsa ancora una volta, si è obbligati per avere supporto ad avere almeno Windows 10 con Anniversary ma a quel punto sfido chi non passerebbe poi subito anche a CU; bella forzatura visto che mi sembra che si era detto qualche anno fa che Windows 10 sarebbe stato il s.o. standard fino al 2023; almeno che non abbiano cambiato idea e fra qualche anno ci ritroveremo ancora una volta con un nuovo s.o.![]()
Non capisco che forzatura è, visto che AU e CU sono comunque versioni nuove ma sempre Windows 10 è.
ho un HP notebook (win 10 anniversary) e funziona benissimo...
hai in tastiera il tasto ''bloc F'' per caso?? ho letto su guida microsoft che --> Su alcune tastiere, il tasto STAMP funziona solo se BLOC F è attivo
Qualcuno sa come funziona la nuova funzione fresh start che si trova in defender?
io ho letto questo https://turbolab.it/windows-10/come...olve-errori-windows-update-windows-store-1226
me la studio per quando avrò anche io la versione CU
Sperando che va tutto bene domani,in caso contrario un installazione pulita e risolviDomani continuerò il lavoraccio sul PC, finirà il download, inizierà a installare, poi compare riavvia, lo faccio e prima o poi se succede come ieri si blocca tutto con schermo acceso ma nero.
C'è qualche trucco per farglielo prendere questo CU?
Prova anche con quelloVorrei evitare l'installazione pulita, speravo in qualche utility dal pannello di controllo o qualche tool, al limite provare con l'assistente se non va il prossimo tentativo?
Ok grazie, pensare che pochi giorni fa avevo fatto pulizia disco, scandisc e tutto quanto, aveva solo più da fare il bravo e aggiornarsi.