O
Ospite
Strano io pur avendo in dotazione Windows 10 Pro a 64 bit, ho controllato e non mi ha indicato nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eventualmente puoi scaricarlo manualmente dal catalog microsoft http://www.catalog.update.microsoft.com
inserendo nel campo ricerca il kb in esame....11 installazioni a vuoto sono tante
Per averne una sfilza del genere non riusciti.....si vede che: O ci stanno problemi di verifica( o cose del genere) con l'account, oppure con la rete adsl( congestionata, fuori uso ecc.)...dovrebbe essere sufficiente riprovare manualmente, dovrebbe sistemarsi tutto automaticamente..
Strano, a me nessun problema da quando ho aggiornato a CU, nessun problema di rallentamento rilevato.Non so se succede solo a me, ma da quando ho aggiornato a CU il pc è diventato molto più lento, addirittura quando apro una cartella deve caricare ..![]()
a quale account ti riferisci?
a quale account ti riferisci?
mi sa dovrai scaricarlo manualmente, perchè se 11 tentativi sono andati a vuoto vuol dire che c'è un problemaStano ma ho provato a cliccare su "Verifica disponibilità aggiornamenti", ma mi dice che il dispositivo è aggiornato.
Microsoft ha ripetutamente ricordato di non forzare mai gli aggiornamenti
No, non è per quellocerto... altrimenti i server oggi sono saturi e domani sono a traffico zero!!
e se lo dice pure microsoft...Microsoft ha ripetutamente ricordato di non forzare mai gli aggiornamenti
e se lo dice pure microsoft...![]()
C'è una bella differenza tra consigliare di non forzare aggiornamenti, che potrebbero non essere ancora compatibili con alcune configurazioni hardware, e forzare di escluderli
si ma il caso dell'utente di prima che dopo 11 tentativi non risolve mi pare strano
non so quanto c'entri il fatto che per l'appunto lui non abbia il pc con configurazioni compatibili