O
Ospite
A mio avviso anche queste problematiche sono sempre dovute al fatto che anche in Windows 10 è assente un ottimo tool di pulizia del registro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anche questo è vero a pensare che siamo nel 2017 e con Windows 10 siamo a livello mondiale arretrati ma evidentemente le cose sono ben volute così.
Windows Defender è al 98,8% per gli zero-day e al 99,9% per tutti gli altri virus (04-2017)
Una cruosità ,ma perché se ci sono problemi quelli dell'assistenza di Microsoft ti dicono di eliminare anti-virus terzi e tenere Windows Defender?
WD è valido o solo pubblclità a loro favore?
Beh si problemi purtroppo ne ho é la loro soluzione è installazione in place,dopo avvio pulito...Migliore magari no...ma essendo integrato nel sistema, sicuramente crea meno problemi......nel caso uno li abbia...
Beh si problemi purtroppo ne ho é la loro soluzione è installazione in place,dopo avvio pulito...
Ma creare un tool che faccia lui no?
Così evitino problemi
Mah a mio parere sono scettico che Defender sia meglio di prodotti commerciali esterni.
Mah a mio parere sono scettico che Defender sia meglio di prodotti commerciali esterni.
hai il free ??Quindi io che ho Avast 17 ultima versione del 3 Maggio e Windows 10 CU dovrei togliere e provare Defender ?