Però adesso ne è comparsa una in più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, è comparsa anche a me (prima non c'era); è una partizione di ripristino da 468 MB.Ho notato una cosa che potrebbe essere capitata da quando c'è FCU.
Potreste controllare dalla deframmentazione di Windows, se è comparsa una nuova partizione?
Intanto, ho ritirato il pc, tutto ok pulizia polvere completata e rinforzo con pasta abrasiva della componentistica interna; inoltre ho installato poco fa anch'io gli aggiornamenti di Windows 10 Pro a 64 Bit da voi indicati.
Intanto, ho ritirato il pc, tutto ok pulizia polvere completata e rinforzo con pasta abrasiva della componentistica interna; inoltre ho installato poco fa anch'io gli aggiornamenti di Windows 10 Pro a 64 Bit da voi indicati.
hai per caso partizionato il disco rigido??Altra domanda... ho notato da oggi, che quando provo a salvare un immagine dalla rete, mi indica che non ho i privilegi di amministratore!
E mi obbliga a salvarla, sulla cartella "immagini".
Ovviamente sono l'amministratore del pc e non avevo mai avuto questi problemi!
La causa forse... è un degli ultimi update di Windows 10?
Mi ha scaricato un pacchetto il 15 ed un altro il 17 Novembre.
![]()
hai per caso partizionato il disco rigido??
sei sicuro di eseguire il browser con i privilegi di amministratore?? eventualmente prova
problema simile a questo https://answers.microsoft.com/it-it...e/04cc7ab9-b3b3-4d21-9fdf-81473dcb4d95?auth=1
Ciao...
no... Windows 10 si trova su un disco SSD, mentre ho un altro hard disk "D", per i dati.
La cosa strana è che non avevo mai avuto problemi, prima! Ed a parte gli update degli ultimi giorni, non ho modificato nulla!
Salvava qualsiasi cosa sulla root del disco "dati", senza problemi.
Altra cosa strana, che prima non riscontravo... se provo a registrare un flusso audio in streaming, tramite VLC sul pc (ho provato sia sull'SDD che su quello "dati").
Cliccando sul tasto "registra" (con la cartella di download impostata su "D:", come ho sempre fatto senza problemi), non registra NULLA!
Non viene creato il file della registrazione, niente...
A scaricare e copiare file sulla root del disco "D", invece nessun problema. Solo questi 2 inconvenienti, che non avevo mai riscontrato... e non riesco a capire.
E' molto probabile che si sono cambiati i permessi di scrittura sul HDD... Prova a reimpostarli... Vai su "Questo PC" poi in Dispositivi e unità, selezioni HDD, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e poi clicca su Proprietà, Poi seleziona la scheda Sicurezza (in alto). Clicca su Modifica e selezioni il tuo utente, in basso su "Autorizzazioni per users" sotto la colonna consenti metti le spunte su "Modifica" e "Scrittura" e poi clicca su OK e di nuovo su OK...
Però essendo io l'amministratore, non avrei dovuto avere il problema.
No, non è così... nel normale utilizzo anche l'account amministratore è come un account normale (per questo c'è sempre un account "user", anche se si imposta un singolo account). Per passare come amministratore devi dare i permessi necessari a secondo di quello che devi fare. Volendo si può anche disattivare l'UAC. E il tutto a sempre funzionato così fin dai tempi di windows vista..
No, non è così... nel normale utilizzo anche l'account amministratore è come un account normale (per questo c'è sempre un account "user", anche se si imposta un singolo account). Per passare come amministratore devi dare i permessi necessari a secondo di quello che devi fare. Volendo si può anche disattivare l'UAC. E il tutto a sempre funzionato così fin dai tempi di windows vista..
Scaricato il file ASLR-fix.reg, cosa consigli di fare, lo aggiungo al registro?