In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Ho appena finito il backup di Windows 8.1, quello suo nativo 92 giga! E mi ha installato due aggiornamenti ed è strano ci abbia messo davvero tanto a ripartire, 15 minuti mai successo prima... Anche a me è comparsa la cartella di circa 140 mega, probabilmente i files di base per l'installazione

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Io ho prenotato, ma ancora niente. .

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Dopo 4 ore dalla comparsa della cartella dei 140MB ora sembra essersi concluso il download (che è durato parecchio e a volte si fermava per poi riprendere in seguito).
In totale sono 5.6GB. Ecco lo screen:

Ho prenotato l'aggiornamento sin dall'uscita della notifica. Avevo qualche dubbio se aggiornare o meno ma a me il sistema sembra promettere bene.... E in questo periodo ho un po di tempo eventualmente per "combattere" con il PC qualora dovessero esserci problemi o comunque per abituarmi alla nuova interfaccia. Quindi domani vediamo come va :icon_cool:

Avevate tutti prenotato?

....ci sono anch'io !!!
Avevo prenotato ed è comparsa la cartella nascosta $windows.~BT
Sono impaziente, ma aspetterò qualche tempo alla luce dei dubbi sollevati qui sul forum sulla possibilità di poter ritornare al s.o. precedententemente installato senza brutte sorprese........

edit: sono al 28% del download...

Certo che chi ha una connessione a traffico, se lo brucia tutto con questo aggiornamento, soprattutto visto che è silente in background

per chi sta scaricando l'immagine del disco nella cartella nascosta: fate il log in da accesso locale o da account microsoft ?

Dopo 4 ore dalla comparsa della cartella dei 140MB ora sembra essersi concluso il download (che è durato parecchio e a volte si fermava per poi riprendere in seguito).
In totale sono 5.6GB. Ecco lo screen:

Ho prenotato l'aggiornamento sin dall'uscita della notifica. Avevo qualche dubbio se aggiornare o meno ma a me il sistema sembra promettere bene.... E in questo periodo ho un po di tempo eventualmente per "combattere" con il PC qualora dovessero esserci problemi o comunque per abituarmi alla nuova interfaccia. Quindi domani vediamo come va :icon_cool:

curiosità che win 7 32 0 64 bit hai pro o altre versioni?

Indietro
Alto Basso