In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

io l ho scaricata su windows 8.1, non riesco a trovare la versione, non c'è scritta ne sullo store ne dento l app

Posso risponderti io ecco qui i percorsi di aggiornamento ufficializzati dal 1 giugno:

Windows 7

Windows 7 Starter diventerà Windows 10 Home
Windows 7 Home Basic diventerà Windows 10 Home
Windows 7 Home Premium diventerà Windows 10 Home
Windows 7 Professional diventerà Windows 10 Pro
Windows 7 Ultimate diventerà Windows 10 Pro

Windows 8

Windows 8.1 diventerà Windows 10 Home
Windows 8.1 con Bing diventerà Windows 10 Home
Windows 8.1 Single Language diventerà Windows 10 Home
Windows 8.1 Pro diventerà Windows 10 Pro
Windows 8.1 Pro per studenti diventerà Windows 10 Pro
Windows 8.1 Pro con Media Center diventerà Windows 10 Pro
Windows Phone 8.1 diventerà Windows 10 Mobile
Grazie.;)
Quindi mi toccheranno gli aggiornamenti automatici, speriamo bene!:5eek:

Io non ho scaricato alcuna beta di windows 10, ed ho notato che da diversi minuti, il led della lan sul router sta lampeggiando come se stessi scaricando qualcosa, ma non ho nulla aperto, può essere che stia già scaricando i file dell'aggiornamento? Come posso vedere se si tratta di ciò?

Ancora niente anche per me, aspetteremo domani, comunaue raga oure a voi c è il setup? Se lo apro si avvia l installazione?

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Confermo il download dei file che serviranno per l'installazione di windows 10, quindi volendo già domani posso installare il nuovo SO, anche se non sono un "insider"?

Ragazi sto in chat con un dipendente della Microsoft,e mi ha detto che a chi non compare la cartella puo dipendere dall' aver collegato la stessa email di prenotazione a due dispositivi, o di più. Inoltre sto chiedendo se quella cartella ci permette di scaricare il nuovo sistema operativo, adesso aspetto che mi risponde.

]//images.tapatalk-cdn.com/15/07/28/b4b712b5f9d26b87db9f211c07e38ab3.jpg[

//images.tapatalk-cdn.com/15/07/28/ae75dbf5558a75540a1abceb344edcd7.jpg

//images.tapatalk-cdn.com/15/07/28/ec73adf017501f372129b1157e037927.jpg

Ultima modifica:
Circa 10 minuti fa è comparsa la cartella da 140 MB... Vediamo se inizia a scaricare :icon_cool:

Raga io avevo fatto la prenotazione per l'aggiornamento gratuito, ma giusto perché, se fosse stato possibile, avrei voluto scaricare il file Iso per installazione pulita, per poterlo testare in seguito, senza disinstallare windows 7 che possiedo (il mio pc, anche se di discrete prestazioni; è del 2008 quindi non credo proprio mi convenga testarlo, avrei voluto provare in partizione separata ovviamente..)

Ora ho cambiato idea e per il momento non voglio installarlo, ma una volta scaricato l'aggiornamento, potrò rimuoverlo? Visto che occupa spazio prezioso?

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Domani rilasceranno l iso, non so se si potrà rimuovere

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso