In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Installato l'aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1709 per sistemi basati su x64 (KB4093105) sul mio Windows 10 Pro a 64 Bit. ;)

Con ADSL è normale, con fibra ovviamente cambia tutto, ad ogni modo si dovrà pazientare per questo Spring.

allora vorrei sapere perche non riesco ad avere visione collegando tramite porta hdmi del mio smartbook mediacom con windows 10 implementato al tv sony hd ready KDL-32P2530 grazie a chi mi delucidera',non so se si deve settare qualche parametro o del pc o del tv.

Ultima modifica:
allora vorrei sapere perche non riesco ad avere visione collegando tramite porta hdmi del mio smartbook mediacom con windows 10 implementato al tv sony hd ready KDL-32P2530 grazie a chi mi delucidera',non so se si deve settare qualche parametro o del pc o del tv.

la cosa non è automatica.... non sono le cuffie.... dopo aver collegato il cavo HDMI, il pc deve riconoscere la tua TV come schermo aggiuntivo.Una volta riconosciuto, ti da delle scelte da fare...Tenerlo in primo piano, tenerlo condiviso con quello del pc oppure tenere solo la tv attiva.. ma tutto questo lo devi fare tu

ciao landtools scusa in che senso lo devo fare io,ho provato asettare il computer con risoluzioni piu' basse ma niente,spiegami meglio grazie.

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1709 per sistemi basati su x64 (KB4093105).

Nuova Build: 16299.402
Sul mio PC Windows Update non rileva nessun nuovo aggiornamento, sono fermo alla precedente 16299.371.
Non è una novità, anche in altre occasioni il PC non trova aggiornamenti intermedi, se non prima torna al passo coi security updates di maggio.

Buonasera, ho il pc che ultimamente si riavvia di solo, ma non escono schermate di errore, è come se si premesse il tasto reset. Come faccio a capire di che tipo di errore si tratta? C'è un registro degli errori di sistema?

Indietro
Alto Basso